Insalata di patatine di mais

Insalata di patatine di mais
La Corn Chip Salad potrebbe essere proprio l'antipasto che stai cercando. Questa ricetta serve 12 persone. Per $ 1,08 a porzione , questa ricetta copre il 12% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Stai guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine contiene 409 calorie , 11 g di proteine e 23 g di grassi per porzione. Ti è stato offerto da Allrecipes. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 20 minuti . Se hai formaggio cheddar piccante, cipolla, frittelle e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. Con un punteggio medio del 36% , questo piatto è piuttosto scadente. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuta anche l'insalata di patatine di mais Confetti , l'insalata di patatine di mais Fiesta e l'insalata di patatine di mais del sud-ovest .

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner sono le mie scelte migliori per l'insalata. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Un vino che potresti provare è Stag's Leap Wine Cellars KARIA Chardonnay. Ha 4,6 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 31 dollari.
Cantine di vino Salto del cervo KARIA Chardonnay
Cantine di vino Salto del cervo KARIA Chardonnay
Questo grazioso Chardonnay si apre con aromi di pesca, mela gialla, spezie e una piacevole nota di crema dolce e vanigliata. Il vino ha un ingresso morbido con note di agrumi e leggere note di miele che portano ad un persistente finale dolce di limone. C'è un buon equilibrio tra acidità e mineralità che esalta la freschezza e l'eleganza di questo vino. Prova ad abbinare questo Chardonnay di medio corpo con pesce intero grigliato con limoni e capperi, capesante scottate condite con olio d'oliva al limone o pollo arrosto.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 20 m.
Serving12
Punteggio di salute6
Rivista