Insalata di patate tedesca (Ww)

Insalata di patate tedesca (Ww)
La ricetta Insalata di patate tedesca (Ww) è pronta in circa 45 minuti ed è sicuramente un grande senza latticini opzione per gli amanti del cibo europeo. Per 74 centesimi per porzione, Lei ottiene un contorno che serve 4. Una porzione di questo piatto contiene circa 8g di proteine, 7g di grasso, e un totale di 232 calorie. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Vai al negozio e prendi pepe macinato, farina, sedano e poche altre cose per farlo oggi. Il quarto di luglio sarà ancora più speciale con questa ricetta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 56%. Questo punteggio è solido. Provare Insalata di patate tedesca, Insalata di patate tedesca calda, e Insalata di patate tedesca calda per ricette simili.

Vino consigliato: Dornfelder, Riesling

Dornfelder e Riesling sono le mie scelte top per il tedesco. La birra potrebbe sembrare la scelta naturale per il cibo tedesco, ma il riesling tedesco si abbina meravigliosamente a frutti di mare e cotoletta, mentre un rosso tedesco come Dornfelder si sposa bene con carne di manzo e selvaggina. L'Heinz Eifel Shine Dornfelder Sweet Red con una valutazione di 3,5 stelle su 5 sembra una buona partita. Costa circa 12 dollari a bottiglia.
Heinz Eifel Shine Dornfelder Dolce Rosso
Heinz Eifel Shine Dornfelder Dolce Rosso
Il riflesso dei raggi del sole al largo del fiume Reno aiuta a maturare queste abbondanti uve rosse, producendo così un vino corposo con sapori di frutti rossi scuri con una dolcezza ben bilanciata.Da gustare leggermente fresco da solo o con formaggi, insalate di pasta e pesce.
DifficoltaNormale
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute15
Tipi di piattoInsalata
Rivista