Insalata di mele crauti

Insalata di mele crauti
Crauti Insalata di mele è un senza glutine, senza latticini, lacto ovo vegetariano e vegano ricetta con 8 porzioni. Questo antipasto ha 104 calorie, 1g di proteine, e 7g di grasso per porzione. Per 64 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 6% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Questa ricetta di Taste of Home richiede sale, erba di aneto, cipolla e zucchero. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 10 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 28%. Questo punteggio è piuttosto male. Insalata di crauti di mele, Crauti di mele e salsiccia, e Cran-Crauti di mele sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una ciotola, unire i primi 10 ingredienti.
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Irrorare con olio; gettare a cappotto. Coprire e conservare in frigorifero per almeno 2 ore prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Insalata nel menu? Prova l'abbinamento con Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. Si potrebbe provare Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,4 su 5 stelle e un prezzo di circa 12 dollari a bottiglia.
Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay
Tenuta di Nozzole Le Bruniche Chardonnay
Nozzole Le Bruniche è un'espressione elegante e distintiva della varietà Chardonnay, con un bouquet pulito e fragrante di frutti bianchi e tropicali compensato da lievi sfumature di pane tostato. Al palato, mostra un superbo equilibrio di maturazione del frutto sottolineato da una fresca acidità e struttura di medio corpo, con un'impressione generale di delicata complessità. Questi si ripetono nel finale pulito e persistente, che termina con una sottile nota tostata.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving8
Punteggio di salute2
Rivista