Insalata di maccheroni di tonno di nonna Wells

Insalata di maccheroni di tonno di nonna Wells
L'insalata di maccheroni di tonno di nonna Wells potrebbe essere solo il piatto principale che stai cercando. Per 59 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 14% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 14g di proteine, 23g di grasso, e un totale di 389 calorie. Questa ricetta serve 10. Un paio di persone hanno fatto questa ricetta, e 34 direbbe che ha colpito il posto. Vai al negozio e raccogli sedano, sottaceto, piselli e alcune altre cose per farlo oggi. Per consumare i piselli potresti seguire questo piatto principale con il Facile Peasy Fragola Dessert come dessert. È una buona opzione se stai seguendo un pescatarian dieta. È portato a voi da Allrecipes. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 55 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 61%. Questo punteggio è buono. Provare Insalata di maccheroni di nonna Grace con tonno, Da Sarasota ... -- Questa e ' l'insalata di maccheroni al tonno della nonna--, e Impacchi di insalata di tonno francese della nonna per ricette simili.

Istruzione

1
Portare a ebollizione una grande pentola di acqua leggermente salata. Cuocere i maccheroni a gomito nell'acqua bollente, mescolando di tanto in tanto fino a cottura, ma fermi al morso, 8 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Maccheroni Al GomitoMaccheroni Al Gomito
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
PentolaPentola
2
Scolare i maccheroni e raffreddare sotto l'acqua corrente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MaccheroneMaccherone
AcquaAcqua
3
Mettere i maccheroni in una grande insalatiera. Mescolare la maionese, i piselli, il tonno, il sedano, il formaggio cheddar, la cipolla rossa e il sottaceto dolce tritato fino a quando non si combinano bene. Raffreddare e servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Formaggio CheddarFormaggio Cheddar
Sottaceti DolciSottaceti Dolci
PiselliPiselli
MaioneseMaionese
Cipolla RossaCipolla Rossa
MaccheroneMaccherone
SedanoSedano
TonnoTonno
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola

Attrezzatura

DifficoltaDuro
Pronti55 m.
Serving10
Punteggio di salute7
Tipi di piattoInsalata
Rivista