Insalata di latticello all'arancia

Insalata di latticello all'arancia
L'insalata di latticello all'arancia potrebbe essere proprio la ricetta senza glutine che stavi cercando. Questa ricetta serve 8 persone e costa 78 centesimi a porzione. Questo antipasto contiene 223 calorie, 5 g di proteine e 8 g di grassi per porzione. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Una miscela di latticello, gelatina d'arancia, copertura montata in cartone e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti. Ti è offerto da Taste of Home. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 26%. Questo punteggio non è così eccezionale. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuta anche l'insalata di latticello all'arancia, l'insalata di latticello all'arancia e l'insalata di latticello all'arancia.

Istruzione

1
In una pentola capiente portare a ebollizione l'ananas e lo sciroppo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(Mix Di Spezie Cubane)(Mix Di Spezie Cubane)
1,5 Libbre Di Rabarbaro, Tagliato A Pezzi Grandi1,5 Libbre Di Rabarbaro, Tagliato A Pezzi Grandi
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Togliere dal fuoco; aggiungere la gelatina. Raffreddare a temperatura ambiente. Incorporare il latticello. Piegare la guarnizione montata e le noci pecan.
Ingredienti di cui avrai bisogno
32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa 1 Tazza E 1/2)32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa 1 Tazza E 1/2)
Olio Vegetale (la Quantità Dipende Dal Metodo Di Cottura)Olio Vegetale (la Quantità Dipende Dal Metodo Di Cottura)
Confezioni Ciascuno) Gelatina Di Lampone O FragolaConfezioni Ciascuno) Gelatina Di Lampone O Fragola
Decorazioni Per Dolci Al Cioccolato E Panna MontataDecorazioni Per Dolci Al Cioccolato E Panna Montata
3
Versare in uno stampo da 8 tazze; raffreddare 4 ore o durante la notte.

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner sono ottime scelte per l'insalata. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Un vino che potresti provare è l'Arboleda Chardonnay. Ha 4 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 17 dollari.
Arboleda Chardonnay
Arboleda Chardonnay
L'Arboleda Chardonnay è un bel colore giallo chiaro brillante e molto profumato al naso, con un lato esuberante che mostra note pronunciate di frutti tropicali come papaya, ananas e un leggero tocco di melone, insieme a un lato più complesso e sottile che si è sviluppato in botte e ricorda la nocciola, la mandorla e un tocco di pane tostato. Al palato è cremoso e lungo con una deliziosa acidità che dona freschezza e tensione. Si tratta di un vino complesso, ricco di giovinezza e di buona struttura che porta ad un finale lungo, che promettono un'eccellente longevità in bottiglia.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving8
Punteggio di salute1
Rivista