Inglese Focaccina Colazione Pizze

Inglese Focaccina Colazione Pizze
Non si può mai avere troppe ricette corso principale, in modo da dare inglese focaccina colazione pizze una prova. Questa ricetta serve 4 e costa $1.03 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 15g di proteine, 8g di grasso, e un totale di 195 calorie. Vai al negozio e prendi prosciutto, prodotto a base di uova, olio di soia e poche altre cose per farlo oggi. Per utilizzare l'uovo si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta di pomodoro al cioccolato di Rose Levy Beranbaum con Ganache misteriosa come dessert. Non un sacco di gente ha fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 30%. Questo punteggio non è così impressionante. Provare Inglese Focaccina Colazione Pizze, Italiano-Focaccina all'Uovo Pizze, e Inglese Focaccina Pizze per ricette simili.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, sbattere il prodotto a base di uova, latte, sale e pepe con la frusta o la forchetta fino a quando ben amalgamato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
LatteLatte
UovoUovo
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
2
In padella antiaderente da 10 pollici, scaldare l'olio a fuoco medio. Cuocere la cipolla, il peperone e il prosciutto in olio 3 o 5 minuti, mescolando di tanto in tanto, fino a quando le verdure sono croccanti-tenere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PeperonePeperone
VegetaleVegetale
CipollaCipolla
ProsciuttoProsciutto
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
3
Versare il composto di uova nella padella. Quando le uova iniziano a fissarsi sul fondo e sul lato, sollevare delicatamente le porzioni cotte con la spatola in modo che l'uovo crudo possa scorrere verso il basso. Cuocere 3-4 minuti o fino a quando le uova sono addensate in tutto, ma ancora umido; mescolare il formaggio in uova.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FormaggioFormaggio
UovoUovo
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
SpatolaSpatola
4
Miscela di uova cucchiaio uniformemente sopra metà muffin.
Ingredienti di cui avrai bisogno
UovoUovo
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving4
Punteggio di salute4
Rivista