Hummus super facile

Hummus super facile
Le ricette mediorientali non sono mai troppe, quindi prova l'hummus super facile. Questa ricetta senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariana e vegana serve 4 persone e costa 33 centesimi a porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 5 g di proteine, 6 g di grassi e un totale di 132 calorie. Vai al negozio e prendi ceci, olio d'oliva, cumino macinato e poche altre cose per farlo oggi. Questa ricetta di Allrecipes ha 66 fan. Funziona bene come antipasto economico. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 5 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 74%. Questo punteggio è solido. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Hummus super facile, Hummus super facile e Il MIGLIOR Hummus: Hummus di zucca con tortilla chips di zucchero e cannella {integrale, a basso contenuto di grassi, vegetariano + super semplice}.

Istruzione

1
Frullare i ceci, il succo di limone, l'olio d'oliva, l'aglio, il cumino, il sale e l'olio di sesamo in un robot da cucina; versare il liquido dei fagioli riservato nella miscela mentre si mescola fino a ottenere la consistenza desiderata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/8 Di Tazza Di Aceto Bianco O Aceto Di Vino Bianco1/8 Di Tazza Di Aceto Bianco O Aceto Di Vino Bianco
Altri Lamponi Freschi, FacoltativiAltri Lamponi Freschi, Facoltativi
Riso Bianco A Chicco CortoRiso Bianco A Chicco Corto
30 Once Di Ricotta Di Latte Intero30 Once Di Ricotta Di Latte Intero
Gamberetti, Cotti E TritatiGamberetti, Cotti E Tritati
CuminoCumino
Barattolo Di Fette Di Zenzero Sottaceto, ScolateBarattolo Di Fette Di Zenzero Sottaceto, Scolate
Attrezzatura che userete
Uovo Più 1 Cucchiaio Di LatteUovo Più 1 Cucchiaio Di Latte

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

L'hummus funziona molto bene con lo spumante e lo spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Il Blanc de Bleu Cuvee Mousseux con una valutazione di 4,2 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 16 dollari a bottiglia.
Blanc de Bleu Cuvée Mousseux
Blanc de Bleu Cuvée Mousseux
Blanc de Bleu è un vino Chardonnay californiano di prima qualità con un tocco di mirtilli aggiunto ed è uno spumante delicato riservato a celebrazioni memorabili. Offre sapori seducenti e una fresca effervescenza aromatica - vividamente pastello con mirtilli. Tutto questo è contenuto in una bottiglia straordinariamente sexy con un tocco di buon gusto. Il frutto del Blanc de Bleu viene coltivato nei tranquilli vigneti della California settentrionale, noti per le loro brezze fresche e limpide: condizioni ideali per le uve esclusive e i terreni che accentuano il profondo caratteristiche saporite. Questo spumante si abbina bene con antipasti, sushi e pasti molto leggeri.
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving4
Punteggio di salute10
Rivista