Hummus facile

Hummus facile
Se vuoi aggiungere altre ricette del Medio Oriente alla tua ricetta, Easy Hummus potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Questa ricetta produce 6 porzioni con 215 calorie, 8 g di proteine e 6 g di grassi ciascuna. Per $ 1,07 a porzione, questa ricetta copre l'11% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Solo a poche persone è piaciuto davvero questo antipasto. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 5 minuti. Questa ricetta di Taste of Home richiede ceci, spicchi d'aglio, patatine al forno e condimento per insalata di pomodori essiccati al sole. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di latticini. Nel complesso, questa ricetta ottiene un solido punteggio cucchiaio del 44%. Ricette simili sono Easy Hummus, Easy Hummus e Easy Hummus.

Istruzione

1
In un robot da cucina, unisci i fagioli, il condimento per l'insalata e l'aglio. Coprire e lavorare per 30 secondi o fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Condimento Per InsalataCondimento Per Insalata
1 Tazza Di Pomodorini Pelati Senza Semi Tritati1 Tazza Di Pomodorini Pelati Senza Semi Tritati
FagioloFagiolo
Attrezzatura che userete
Con 2 Cucchiai D'acqua, Per Lavare Le UovaCon 2 Cucchiai D'acqua, Per Lavare Le Uova
2
Servire con patatine.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Dischi Di Rivestimento Caramelle VerdiDischi Di Rivestimento Caramelle Verdi

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono le mie scelte migliori per l'hummus. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Il Bollinger Brut Special Cuvée con una valutazione di 4,2 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 60 dollari a bottiglia.
Cuvée speciale Bollinger Brut
Cuvée speciale Bollinger Brut
Un colore dorato, caratteristico dei vitigni a bacca nera. Bollicine molto fini. Al naso ha una bella complessità aromatica, frutta matura e aromi speziati, con sentori di mele tostate, composta di mele e pesche. Al palato c'è una sottile combinazione di struttura, lunghezza e vivacità. Le bolle sono come il velluto. Sapori di pera, brioche e aromi speziati, note di noce fresca. Si abbina a tutto il pesce, in particolare sushi e sashimi, crostacei come gamberetti, scampi, gamberi e aragoste alla griglia, pollame e carni bianche, anacardi, parmigiano o prosciutto.
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving6
Punteggio di salute7
Rivista