Hummus di pasta per biscotti

Hummus di pasta per biscotti
Cookie Dough Hummus è una ricetta mediorientale per 10 persone. Per 19 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 3 g di proteine, 3 g di grassi e un totale di 71 calorie. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Ti è stato offerto da Allrecipes. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariana e vegana. Funziona bene come antipasto a un prezzo molto ragionevole. Vai al negozio e prendi semi di lino macinati, estratto di vaniglia, cocco e alcune altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti. Con un punteggio al cucchiaio del 36%, questo piatto non è poi così eccellente. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Hummus di impasto per biscotti al burro di arachidi, Hummus di dessert con impasto per biscotti al burro di arachidi e Hummus di dessert con impasto per biscotti al burro di arachidi.

Istruzione

1
Versare l'acqua calda sull'uvetta e sulla cannella.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Come Pistacchi O NociCome Pistacchi O Noci
1 Bastoncino Di Cannella (1-1/2 Pollici)1 Bastoncino Di Cannella (1-1/2 Pollici)
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
2
Lasciare riposare per 10 minuti, quindi scolare e mettere da parte.
3
Metti la salsa di mele, il burro di arachidi, l'estratto di vaniglia, lo sciroppo d'acero, l'olio di canola e i semi di lino macinati nella ciotola di un robot da cucina; processo fino a che liscio. Con il motore acceso, aggiungi lentamente i ceci, l'uvetta sgocciolata, la farina d'avena istantanea e il cocco. Lavorare fino a quando il composto sarà liscio o della consistenza desiderata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Semi Di Lino MacinatiSemi Di Lino Macinati
Farina D'avena IstantaneaFarina D'avena Istantanea
6 Once Di Cioccolato Non Zuccherato Di Alta Qualità, Tritato Grossolanamente6 Once Di Cioccolato Non Zuccherato Di Alta Qualità, Tritato Grossolanamente
1/2 Tazza Di Olio Extra Vergine Di Oliva Goya1/2 Tazza Di Olio Extra Vergine Di Oliva Goya
(come La Barra Crunch)(come La Barra Crunch)
Sciroppo D'acero Puro (preferibilmente Di Grado B), Più 4 Cucchiaini Per ServireSciroppo D'acero Puro (preferibilmente Di Grado B), Più 4 Cucchiaini Per Servire
Aroma D'acero A PiacereAroma D'acero A Piacere
Chorizo Messicano (circa 2 Link)Chorizo Messicano (circa 2 Link)
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
1 Bastoncino Di Cannella (1-1/2 Pollici)1 Bastoncino Di Cannella (1-1/2 Pollici)
Attrezzatura che userete
(come I Biscotti Marie)(come I Biscotti Marie)
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono le mie scelte migliori per l'hummus. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è Bollinger Brut Special Cuvee. Ha 4,2 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 60 dollari.
Cuvée speciale Bollinger Brut
Cuvée speciale Bollinger Brut
Un colore dorato, caratteristico dei vitigni a bacca nera. Bollicine finissime. Al naso ha una bella complessità aromatica, frutta matura e aromi speziati, con sentori di mele tostate, composta di mele e pesche. Al palato c'è una sottile combinazione di struttura, lunghezza e vivacità. Le bolle sono come il velluto. Sapori di pera, brioche e aromi speziati, note di noce fresca. Si abbina a tutto il pesce, in particolare sushi e sashimi, crostacei come gamberetti, scampi, gamberi e aragoste alla griglia, pollame e carni bianche, anacardi, parmigiano o prosciutto.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving10
Punteggio di salute4
Rivista