Grane Gouda affumicate

Grane Gouda affumicate
Hai bisogno di un pasto mattutino senza glutine e vegetariano? Grane Gouda affumicato potrebbe essere una ricetta impressionante da provare. Questa ricetta serve 8 e costa $1.41 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 15g di proteine, 16g di grasso, e un totale di 344 calorie. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Solo a poche persone è piaciuto molto questo piatto del sud. È portato a voi dalle mie ricette. Vai al negozio e prendi latte, formaggio gouda, sale e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 20 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 46%, questo piatto è solido. Ricette simili sono Consigli di manzo selvaggio West con grane Gouda affumicate, Costolette di maiale alla griglia di acero Chipotle su grane di Gouda affumicate, e Costolette di maiale alla griglia di acero Chipotle su grane di Gouda affumicate.

Istruzione

1
Portare il brodo di pollo, il latte, il sale e il pepe a ebollizione in una casseruola media a fuoco medio-alto; a poco a poco frullare in grana. Coprire, ridurre il calore a medio-basso, e cuocere a fuoco lento, sbattere di tanto in tanto, 5 minuti o fino a quando addensato. Mescolare il formaggio e il burro fino a quando non si scioglie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Brodo Di PolloBrodo Di Pollo
BurroBurro
FormaggioFormaggio
PepePepe
GraniglieGraniglie
LatteLatte
SaleSale
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
* L'acqua può essere sostituita.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AcquaAcqua
3
Nota: Abbiamo testato con Frico affumicato Gouda.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gouda AffumicatoGouda Affumicato

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Southern può essere abbinato a Riesling, Spumante e Zinfandel. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling alimentare o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla brace. Il Selbach Oster Mosel Riesling Kabinett con un 4.5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 15 dollari a bottiglia.
Selbach Oster Mosel Riesling Kabinett
Selbach Oster Mosel Riesling Kabinett
Un Kabinett crackly, inamidato e impeccabile; molto limey-a base di erbe; soprattutto appley e mineralmente; finitura menta stern. Va con tutto ciò che ti piace nel pollame, crostacei e frutti di mare cucina, soprattutto se accompagnato da crema - o salse a base di burro. Ottimo con insalate estive e con cucina Pacific Rim.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving8
Punteggio di salute4
Rivista