Ghiaccio di cocco

Ghiaccio di cocco
Il ghiaccio di cocco potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Per 19 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 2% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 323 calorie, 1g di proteine, e 6g di grasso. Questa ricetta serve 6. 100 persone erano felici di aver provato questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, fodmap friendly e vegan dieta. Una miscela di zucchero, colorante alimentare, estratto di vanillan e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 1 ora e 30 minuti. È portato a voi da Allrecipes. Nel complesso, questa ricetta guadagna un non così super spoonacular punteggio di 12%. Ricette simili sono Cocco tostato freddo Brew Bananan gelato, Gelato all'Avocado, e Gelato alla zucca senza zangola.

Istruzione

1
Foderare una padella da 7 x 7 pollici con pergamena o carta cerata. In una casseruola media e dal fondo pesante, scaldare delicatamente lo zucchero e l'acqua, senza bollire, fino a quando lo zucchero non si è sciolto. Quindi, portare a ebollizione e cuocere fino a raggiungere i 240 gradi F/120 gradi C su un termometro di caramelle, o un po ' di sciroppo caduto in un bicchiere di acqua fredda forma una palla morbida.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SciroppoSciroppo
ZuccheroZucchero
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
Termometro CaramelleTermometro Caramelle
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
PadellaPadella
2
Togliere dal fuoco e mescolare immediatamente in vaniglia e cocco. Continuare a mescolare fino a quando la miscela inizia ad addensarsi, da 5 a 10 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CoccoCocco
VanigliaVaniglia
3
Versare metà della miscela nella padella preparata e livellare la superficie con un coltello o una spatola. Tingere l'altra metà della miscela mescolando nel colorante alimentare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Colore AlimentareColore Alimentare
Attrezzatura che userete
SpatolaSpatola
ColtelloColtello
PadellaPadella
4
Versare la miscela rosa sopra l'altro strato e livellare la superficie. Premere tutti verso il basso con fermezza con la parte posteriore di un cucchiaio e lasciare indurire. Quando è fermo, uscire dalla padella, rimuovere la carta e tagliarla a quadrati con un coltello affilato.
Attrezzatura che userete
ColtelloColtello
PadellaPadella
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 30 m.
Serving6
Punteggio di salute0
Rivista