Frutto della passione Zombie

Frutto della passione Zombie
Passion Fruit Zombie potrebbe essere solo il Messicano ricetta che stai cercando. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e vegan ha 65 calorie, 0g di proteine, e 0g di grasso per porzione. Per 66 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 0% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 1. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Una miscela di amari angostura, contorni: maraschino ciliegia, rum oro, e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. È portato a voi dalle mie ricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 6%, questo piatto è migliorabile. Provare Pollo con salsa di frutto della passione su frutta secca e noci Orzo, Soufflé Glacé al frutto della passione con zuppa di frutta all'ananas, e Bastoncini di frutta surgelati con frutto della passione e pioggerellina di lime per ricette simili.

Istruzione

1
Unire i primi 4 ingredienti in uno shaker pieno di ghiaccio. Coprire e agitare vigorosamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Fette Di Rabarbaro Fresco, Più Altre Per Guarnire3 Fette Di Rabarbaro Fresco, Più Altre Per Guarnire
1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti
Gelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-oGelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-o
2
Versare in un bicchiere alto pieno di ghiaccio. Top con rum scuro, se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Rum ScuroRum Scuro
Gelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-oGelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-o
3
Guarnire, se lo si desidera.

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Pinot Nero, Riesling e rosé frizzante sono le mie scelte top per il messicano. Vini bianchi acidi come il riesling o rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Il WindRacer Russian River Pinot Noir con un 4.7 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 60 dollari a bottiglia.
WindRacer Fiume Russo Pinot Nero
WindRacer Fiume Russo Pinot Nero
I bellissimi aromi di sassafras, moka e liquirizia nera dimostrano la personalità unica e audace della valle del fiume russo. Sapori distinti di frutta brambly, rovere dolce e pepe bianco portano ad un vino ampio, equilibrato con acidità alimentare. Le calde e soleggiate giornate di Russian River e le fredde notti nebbiose sono ottimali per il Pinot Nero - i vini hanno una grande consistenza e peso senza esagerare o perdere la loro naturale acidità. I classici aromi e sapori profondi e scuri che il fiume russo è noto per brillare in questo vino.
DifficoltaNormale
Pronti45 m.
Serving1
Punteggio di salute0
Rivista