frullato verde

frullato verde
Il frullato verde è una ricetta vegetariana senza glutine, senza latticini, paleolitica e latto ovo con 1 porzione. Questa colazione contiene 226 calorie, 4 g di proteine e 2 g di grassi per porzione. Per $ 1,64 a porzione, questa ricetta copre il 26% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una miscela di zenzero, cavolo riccio, semi di lino macinati e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. 1 persona ha realizzato questa ricetta e la rifarebbe. Ti è offerto da Foodnetwork. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 5 minuti. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio eccezionale del 94%. Come preparare un frullato perfetto (+ un frullato verde menta e cioccolato!), Come preparare un frullato perfetto (+ un frullato verde menta e cioccolato!) e l'ebook Frullato ananas e fragola e frullato verde sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Metti l'ananas, il cavolo riccio, l'uva congelata, il succo di limone, lo zenzero e i semi di lino in un frullatore. Frullare a fiamma alta fino a ottenere un composto omogeneo, spegnendo il frullatore e spingendo verso il basso gli ingredienti con una spatola o un cucchiaio di legno, se necessario, per facilitare il processo di frullatura.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Altri Lamponi Freschi, FacoltativiAltri Lamponi Freschi, Facoltativi
Polvere Di Gelatina Di LimePolvere Di Gelatina Di Lime
Semi Di LinoSemi Di Lino
Pere Asiatiche, 3 Ciascuna, LavatePere Asiatiche, 3 Ciascuna, Lavate
UvaUva
CavoloCavolo
Attrezzatura che userete
Cucchiaio Di LegnoCucchiaio Di Legno
Fragole Fresche, Per Servire, FacoltativeFragole Fresche, Per Servire, Facoltative
Tortillas Di Mais Da 5 Pollici, Preferibilmente Bianche, O Gusci Di Taco Già ProntiTortillas Di Mais Da 5 Pollici, Preferibilmente Bianche, O Gusci Di Taco Già Pronti
2
Se necessario aggiungere 1 o 2 cucchiai di acqua per regolare la consistenza.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Tè Preparato Forte, FreddoTè Preparato Forte, Freddo
3
Versare in un bicchiere e guarnire con una fetta di ananas.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Polvere Di Gelatina Di LimePolvere Di Gelatina Di Lime
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving1
Punteggio di salute81
Rivista