Frullati di tè verde e mango

Frullati di tè verde e mango
I frullati di tè verde e mango sono una colazione vegetariana senza glutine, senza latticini e latto ovo. Una porzione contiene 227 calorie, 4 g di proteine e 5 g di grassi. Per $ 6,29 a porzione, questa ricetta copre il 10% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 2 persone. Non molte persone hanno preparato questa ricetta e 1 direi che è stata azzeccata. Questa ricetta di Taste of Home richiede yogurt alla vaniglia, tè, miele e mango. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 40%. Questo punteggio è solido. I frullati Green Machine (mango e avocado), il tè verde e schizzi di mango e il frullato di tè verde al mango sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In un frullatore, unisci i manghi, il tè, il succo di lime e il miele; coprire ed elaborare fino a quando non viene miscelato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
1 Ananas Bianco Grande O Ananas Normale1 Ananas Bianco Grande O Ananas Normale
1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle
Tè
Attrezzatura che userete
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
2
Aggiungi lo yogurt gelato; coprire ed elaborare fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Yogurt CongelatoYogurt Congelato
3
Versare in bicchieri refrigerati; servire immediatamente.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving2
Punteggio di salute9
Rivista