Frullati di sorbetto all'anguria

Frullati di sorbetto all'anguria
Se vuoi aggiungere altre ricette senza glutine, senza latticini, paleolitiche e primordiali al tuo repertorio, i frullati al sorbetto all'anguria potrebbero essere una ricetta che dovresti provare. Questa colazione contiene 61 calorie, 1 g di proteine e 1 g di grassi per porzione. Questa ricetta serve 4 persone. Per 32 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 3% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Sarà un successo al tuo evento estivo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. Una miscela di ghiaccio, sorbetto al lime, succo di lime e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Ti è offerto da Taste of Home. Con un punteggio medio del 28%, questo piatto è piuttosto scadente. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Sherbet Watermelon, Watermelon Sherbet e Maple Watermelon Sherbet.

Istruzione

1
In un frullatore unire l'anguria, il ghiaccio, il sorbetto e il succo di lime; coprire ed elaborare per 30 secondi o fino a che liscio. Mescolare se necessario.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Fragola, Sbucciata1 Fragola, Sbucciata
AnguriaAnguria
A Proposito Del Sorbetto Al Lampone, Leggermente AmmorbiditoA Proposito Del Sorbetto Al Lampone, Leggermente Ammorbidito
Gelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-oGelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-o
Attrezzatura che userete
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
2
Versare in bicchieri refrigerati; cospargere con gocce di cioccolato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Tazze (12 Once) Di Gocce Di Cioccolato Agrodolce (60% Di Cacao) (consigliato: Ghiradelli)2 Tazze (12 Once) Di Gocce Di Cioccolato Agrodolce (60% Di Cacao) (consigliato: Ghiradelli)
3
Servire immediatamente.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving4
Punteggio di salute2
Rivista