Fornello lento Hoppin ' John

Fornello lento Hoppin ' John
Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e senza latticini ha 333 calorie, 10 g di proteine, e 10g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 6. Per 74 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 11% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 5 ore e 35 minuti. Se hai cipolla, pomodori in scatola, riso e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. capodanno sarà ancora più speciale con questa ricetta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 38%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare Slow-Cooker Nuovo Hoppin' John, Sano fornello lento Hoppin ' John, e Sano fornello lento Hoppin ' John per il giorno di Capodanno per ricette simili.

Istruzione

1
Mettere la pancetta in una casseruola e cuocere a fuoco medio fino a quando non inizia a croccante.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PancettaPancetta
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Aggiungere la cipolla e cuocere, mescolando, fino a quando ammorbidito, circa 5 minuti. Raschiare pancetta, pancetta e cipolla in fornello lento.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PancettaPancetta
CipollaCipolla
Attrezzatura che userete
Fornello LentoFornello Lento
3
Aggiungere pepe rosso tritato, piselli e 4 tazze di acqua e mescolare per combinare. Coprire e cuocere a fuoco basso fino a quando i piselli sono quasi teneri, da 3 a 4 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Fiocchi Di Pepe RossoFiocchi Di Pepe Rosso
AcquaAcqua
PiselloPisello
4
Mescolare pomodori, riso e sale. Coprire e continuare a cuocere solo fino a quando il riso è tenero e ha assorbito tutto il liquido, 1 a 1 1/2 ore. Fluff con una forchetta e servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PomodoroPomodoro
RisoRiso
SaleSale

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Riesling, spumante e Zinfandel sono le mie scelte top per Southern. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling alimentare o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla brace. Il re Frosch Riesling Auslese Tutto tedesco naturale con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 19 dollari a bottiglia.
Re Frosch Riesling Auslese Tutto naturale Tedesco
Re Frosch Riesling Auslese Tutto naturale Tedesco
DifficoltaEsperto
Pronti5 ore, 35 m.
Serving6
Punteggio di salute6
Tipi di piattoContorno
Rivista