Insalata di champagne facile

Insalata di champagne facile
Se vuoi aggiungere altre ricette senza glutine al tuo ricettario, Easy Champagne Salad potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Questa ricetta serve 10 persone. Una porzione contiene 372 calorie , 5 g di proteine e 20 g di grassi . Per $ 1,81 a porzione , questa ricetta copre l'8% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Ti è stato offerto da Allrecipes. 2 persone sono state contente di aver provato questa ricetta. Può essere gustato in ogni momento, ma è particolarmente indicato per Capodanno . Non a molte persone è piaciuto molto questo antipasto. Vai al negozio e prendi Splenda® dolcificante senza calorie, ananas, crema di formaggio e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 4 ore e 15 minuti . Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio non eccezionale del 31% . Ricette simili sono Vino o champagne avanzato? Nessun problema! Pesce gatto scottato in padella su risotto allo champagne con salsa al pan di champagne , cupcake facili allo champagne e cupcake rosa allo champagne con glassa di champagne alla fragola .

Istruzione

1
In una ciotola capiente, unire la crema di formaggio e il dolcificante granulato SPLENDA®. Incorporate l'ananas, la guarnizione montata e le fragole e mescolate bene. Mescolare le banane e le noci.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3/4 Tazza Di Concentrato Di Limonata Parzialmente Scongelato3/4 Tazza Di Concentrato Di Limonata Parzialmente Scongelato
Salsa Agrodolce, FacoltativaSalsa Agrodolce, Facoltativa
Guarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, FacoltativoGuarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, Facoltativo
1 Tubo (7-1/2 Once) Di Biscotti Al Latticello Refrigerati, Separati E Tagliati In Quarti1 Tubo (7-1/2 Once) Di Biscotti Al Latticello Refrigerati, Separati E Tagliati In Quarti
DolcificanteDolcificante
Ulteriori Fette Di Banana, FacoltativeUlteriori Fette Di Banana, Facoltative
SplendaSplenda
1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)
Liquirizia Rossa A Pochi Soldi, DivisaLiquirizia Rossa A Pochi Soldi, Divisa
Attrezzatura che userete
Barattoli Di BirraBarattoli Di Birra
2
Congelare per 4-6 ore o durante la notte.
3
Togliere dal congelatore 1 o 2 ore prima di servire. Godere!

Attrezzatura

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner sono le mie scelte migliori per l'insalata. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. L'HdV Hyde Vineyard Chardonnay con una valutazione di 4,8 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 72 dollari a bottiglia.
Chardonnay del vigneto HdV Hyde
Chardonnay del vigneto HdV Hyde
Freschi aromi floreali, di agrumi e di pesca bianca al naso si aprono in un palato setoso che offre intensi frutti luminosi, pera e mineralità. L'eccezionale freschezza è bilanciata da una sensazione in bocca ricca e profonda, minerale. Con bellezza, classe e concentrazione, questo vino ha un eccellente potenziale di invecchiamento.
DifficoltaEsperto
Pronti4 ore, 15 m.
Serving10
Punteggio di salute3
Rivista