Flan cremoso di frutti di bosco

Flan cremoso di frutti di bosco
Cremoso Berry Flan potrebbe essere solo il Europeo ricetta che stai cercando. Questo dolce ha 353 calorie, 3g di proteine, e 29 g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 12. Per $1.19 per porzione, questa ricetta coperture 7% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Se hai fragole, cioccolato da forno, acqua ghiacciata e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 18%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Ricette simili includono Flan cremoso, Flan cremoso al caramello, e Flan cremoso alla lavanda.

Vino consigliato: Tempranillo, Albarino, Grenache

Tempranillo, Albarino e Grenache sono le mie scelte top per lo spagnolo. Quando si abbina il vino con piatti spagnoli, perché non seguire la regola "ciò che cresce insieme va insieme"? Consigliamo albariño per il vino bianco e garnachan e tempranillo per il rosso. Si potrebbe provare CVNE Seleccion de Fincas Tempranillo. Ai revisori piace molto con un 4.3 su 5 stelle e un prezzo di circa 17 dollari a bottiglia.
Selezione di Fincas Tempranillo
Selezione di Fincas Tempranillo
Vino prodotto con uve provenienti dai nostri vigneti a Villalba del Duero, Burgos. Alto strato viola. Naso con molte note di frutta nera ammorbidite dagli aromi floreali che sono punteggiati da un tocco di minerale dal terreno, che si mescola con la vaniglia proveniente dalla loro breve permanenza in botte. Al palato è levigato con un tannino nobile che fornisce un retrogusto lungo e persistente. Realizzato con 100% Tempranillo.Perfetto abbinamento con tutti i tipi di carni grasse e selvaggina sotto forma di arrosti, stufati, oltre ai diversi formaggi della zona.
DifficoltaDuro
Pronti1 h
Serving12
Punteggio di salute2
Tipi di piattoContorno
Rivista