Autentica tortilla di patate spagnola

Autentica tortilla di patate spagnola
L'autentica tortilla di patate spagnola potrebbe essere proprio la ricetta senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariana e con 30 ricette complete che stavi cercando. Questa ricetta serve 4 persone. Una porzione di questo piatto contiene circa 10 g di proteine , 19 g di grassi e un totale di 331 calorie . Per 71 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 14% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta è tipica della cucina europea. Questa ricetta di Allrecipes ha 1 fan. Non a molte persone è piaciuto molto questo contorno. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta dura circa 15 minuti . Se hai sale e pepe, fino a 4 patate - 1 cm, cipolla e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio abbastanza buono del 50% . Ricette simili sono Tortilla spagnola (frittata di patate spagnola) , Tortilla spagnola (frittata di patate spagnola) e Tortilla di patate spagnola .

Vino consigliato: Tempranillo, Grenache, Albarino

Tempranillo, Grenache e Albarino sono le mie scelte migliori per lo spagnolo. Quando si abbina il vino ai piatti spagnoli, perché non seguire la regola "ciò che cresce insieme va insieme"? Consigliamo l'albariño per il vino bianco e il garnachan e il tempranillo per il rosso. Il Torres Sangre de Toro Tempranillo con una valutazione di 4,4 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 9 dollari a bottiglia.
Torres Sangre de Toro Tempranillo
Torres Sangre de Toro Tempranillo
Un vino pieno di carattere, potente ed elegante. Delicati aromi floreali su uno sfondo di frutta molto matura, rovere e tartufo. I suoi tannini hanno una struttura fruttata e carnosa che evolve in tocchi vellutati di fumo e spezie acquisiti durante l'invecchiamento. Ideale con carne, paella e perfetto con formaggi cremosi.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving4
Punteggio di salute7
Rivista