Filetto di maiale piccante

Filetto di maiale piccante
La ricetta del filetto di maiale piccante si prepara in circa 30 minuti. Questa portata principale contiene 139 calorie, 24 g di proteine e 4 g di grassi per porzione. Per 94 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 16% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 8 persone. Questa ricetta di Taste of Home richiede sale, zenzero macinato, timo macinato e filetto di maiale. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, senza latticini, paleolitica e primordiale. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 51%. Questo punteggio è solido. Se ti è piaciuta questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Filetto di maiale piccante, Filetto di maiale piccante e Filetto di maiale piccante.

Istruzione

1
Unisci i primi cinque ingredienti; strofinare sui filetti. Coprire e conservare in frigorifero per 2-4 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Baguette Di Pane Francese, Affettato E TostatoBaguette Di Pane Francese, Affettato E Tostato
2
Grigliare, coperto, a fuoco indiretto medio-caldo per 25-40 minuti o finché il termometro della carne non segna 160°.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
Attrezzatura che userete
Salsa Piccante All'olio Di SesamoSalsa Piccante All'olio Di Sesamo
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne

Vino consigliato: Pinot Nero, Malbec, Sangiovese

Il filetto di maiale può essere abbinato a Pinot Nero, Malbec e Sangiovese. Il corpo leggero del Pinot Nero è ottimo per i tagli magri, il Sangiovese di medio corpo si abbina a salse di carne, stufati e altri piatti multi-ingrediente, e il Malbec tannico e corposo si abbina a tagli grassi e barbecue. Potresti provare il Concerto Medici Ermete Lambrusco Reggiano. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 23 dollari a bottiglia.
Medici Ermete Concerto Lambrusco Reggiano
Medici Ermete Concerto Lambrusco Reggiano
Rosso rubino intenso con profumi piacevoli, persistenti e fruttati. Secco ma fruttato allo stesso tempo. Morbido e fresco al palato.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving8
Punteggio di salute13
Rivista