Facile Fettuccine Alfredo

Facile Fettuccine Alfredo
Easy Fettuccine Alfredo è un secondo piatto mediterraneo. Questa ricetta serve 2 persone. Una porzione di questo piatto contiene circa 17 g di proteine, 46 g di grassi e un totale di 664 calorie. Per $ 1,42 a porzione, questa ricetta copre il 15% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Ti è offerto da Taste of Home. Una miscela di burro, pepe, fettuccine e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Non molte persone hanno preparato questa ricetta e direi che è stata azzeccata. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 36%. Questo punteggio non è così spettacolare. Ricette simili includono Easy Fettuccine Alfredo, Easy Fettuccine Alfredo e Easy Fettuccine Alfredo.

Istruzione

1
Cuocere la pasta secondo le indicazioni sulla confezione. In un pentolino scaldare il latte e il burro fino a quando il burro non sarà sciolto. Mescolare la crema di formaggio e scaldare finché non si scioglie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Mirtilli Freschi E Menta E Altre Banane A Fette, OpzionaliMirtilli Freschi E Menta E Altre Banane A Fette, Opzionali
1 Tazza E 1/2 Di Glassa Alla Fragola Senza Zucchero1 Tazza E 1/2 Di Glassa Alla Fragola Senza Zucchero
(confezionato) Parmigiano Grattugiato Finemente(confezionato) Parmigiano Grattugiato Finemente
Latte, La Quantità Dipende Dalla Marca Del Budino, Controlla Il Pannello Sulla ScatolaLatte, La Quantità Dipende Dalla Marca Del Budino, Controlla Il Pannello Sulla Scatola
Attrezzatura che userete
1 Confezione (2,1 Once) Per Cucinare Senza Zucchero E Servire Il Mix Di Budino Alla Vaniglia1 Confezione (2,1 Once) Per Cucinare Senza Zucchero E Servire Il Mix Di Budino Alla Vaniglia
2
Aggiungere parmigiano e pepe se lo si desidera; cuocere e mescolare fino a quando non si sarà amalgamato e riscaldato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Formaggio Brie Rotondo O Formaggio Brie Alle ErbeFormaggio Brie Rotondo O Formaggio Brie Alle Erbe
16 Ostriche Crude Sul Mezzo Guscio16 Ostriche Crude Sul Mezzo Guscio
3
Scolare la pasta e trasferirla in una ciotola da portata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(confezionato) Parmigiano Grattugiato Finemente(confezionato) Parmigiano Grattugiato Finemente
Attrezzatura che userete
(più Succo Se Il Limone Non è Molto)(più Succo Se Il Limone Non è Molto)
4
Versare la salsa sulle fettuccine; gettare per ricoprire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FettuccinaFettuccina
Uova Sode, Sbucciate E Tritate FinementeUova Sode, Sbucciate E Tritate Finemente

Vino consigliato: Pinot Grigio, Chardonnay Non Cotto

Pinot Grigio e Chardonnay non cotto sono ottime scelte per le Fettuccine Alfredo. I piatti Alfredo cremosi, formaggiosi e burrosi possono abbinarsi magnificamente con uno chardonnay non cotto o un pinot grigio. Potresti provare Bollinger Brut Special Cuvée. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,2 stelle su 5 e un prezzo di circa 60 dollari a bottiglia.
Cuvée speciale Bollinger Brut
Cuvée speciale Bollinger Brut
Un colore dorato, caratteristico dei vitigni a bacca nera. Bollicine finissime. Al naso ha una bella complessità aromatica, frutta matura e aromi speziati, con sentori di mele tostate, composta di mele e pesche. Al palato c'è una sottile combinazione di struttura, lunghezza e vivacità. Le bolle sono come il velluto. Sapori di pera, brioche e aromi speziati, note di noce fresca. Si abbina a tutto il pesce, in particolare sushi e sashimi, crostacei come gamberetti, scampi, gamberi e aragoste alla griglia, pollame e carni bianche, anacardi, parmigiano o prosciutto.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving2
Punteggio di salute5
Rivista