Crepes al mirtillo e Limone

Crepes al mirtillo e Limone
Non puoi mai avere troppe ricette per la colazione, quindi prova le crepes al limone al mirtillo. Per $1.06 per porzione, questa ricetta copertine 6% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 5g di proteine, 15g di grasso, e un totale di 329 calorie. Questa ricetta serve 6. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. Si tratta di un modici ricetta per gli appassionati di cibo mediterraneo. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Vai al negozio e prendi il succo di limone, il ripieno di torta di mirtilli, il formaggio cremoso e alcune altre cose per farlo oggi. È portato a voi da Taste of Home. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 20%. Questo punteggio è piuttosto male. Ricette simili sono Crepes al limone con salsa di mirtilli per Voskos, Crepes al limone con salsa di mirtilli per Voskos, e Crepes di Ricotta ai mirtilli.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire il mix di biscotti, latte e uova. Coprire e conservare in frigorifero per 1 ora.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsiccia Italiana Macinata Delicata Johnsonville® Da 1/2 Libbra, Cotta E SbriciolataSalsiccia Italiana Macinata Delicata Johnsonville® Da 1/2 Libbra, Cotta E Sbriciolata
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Riscaldare un 8-in leggermente unto. padella antiaderente a fuoco medio; versare 2 cucchiai di pastella al centro della padella. Sollevare e tilt pan per cappotto fondo in modo uniforme. Cuocere fino a quando la parte superiore appare asciutta; girare e cuocere 15-20 secondi in più.
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
3
Rimuovere su una griglia.
Attrezzatura che userete
Arance, Affettate E DimezzateArance, Affettate E Dimezzate
4
Ripetere con la pastella rimanente, ingrassando la padella secondo necessità. Quando è fresco, impilare le crepes con carta cerata o asciugamani di carta in mezzo. (Crepes può essere fatto in anticipo e refrigerato, ben coperto, fino a quando necessario.)
Ingredienti di cui avrai bisogno
CrepeCrepe
Attrezzatura che userete
A 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate SottilmenteA 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate Sottilmente
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
5
Per il ripieno, in una grande ciotola, sbattere il formaggio, la panna, il succo di limone e il budino fino a quando non si mescolano bene. Conservare in frigorifero per almeno 30 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Ciliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A MetàCiliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A Metà
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
6
Spoon circa 2 cucchiai di miscela di budino su ogni crepe; arrotolare. Completare con la restante miscela di budino; guarnire con ripieno di torta di mirtilli.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Ripieno Di Torta Di MirtilliRipieno Di Torta Di Mirtilli
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Champagne, Bordeaux, Moscato D'asti, Bordeaux Bianco

Le crepes possono essere abbinate a crema Sherry, porto e Champagne. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Il NV Johnson Estate Cream Sherry con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 19 dollari a bottiglia.
NV Johnson Estate Crema Sherry
NV Johnson Estate Crema Sherry
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguito da uvetta dolce e un tocco di lievito. Pulito finitura duratura. Buono ora, ma premierà quelli permettono di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Consideralo con le noci prima di cena come aperitivo, o dopo cena con dessert, in particolare cioccolatini e dessert a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da immergere in ""italian-style"". "
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving6
Punteggio di salute1
Rivista