Corteccia di pistacchio di ciliegia

Corteccia di pistacchio di ciliegia
La corteccia di pistacchio di ciliegia richiede circa 15 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 30. Per $1.79 per porzione, questa ricetta copertine 2% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 1g di proteine, 6g di grasso, e un totale di 164 calorie. Questa ricetta di Taste of Home richiede rivestimento di caramelle, ciliegie, pistacchi e vaniglia. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini e intero 30 dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 10%. Questo punteggio è molto brutto (ma ancora risolvibile). Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Corteccia di ciliegio-Pistacchio, Corteccia di mirtillo-pistacchio, e Corteccia di mirtillo rosso pistacchio.

Istruzione

1
Linea a 15 pollici. x 10-in. x 1-in. padella con pellicola; mettere da parte. In una ciotola a microonde, sciogliere i trucioli e il rivestimento di caramelle; mescolare fino a che liscio. Mescolare le ciliegie e i pistacchi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Cucchiai Di Margerina O Burro2 Cucchiai Di Margerina O Burro
1 Tazza Di Piselli Freschi Sgusciati O Piselli Biologici Surgelati Scongelati1 Tazza Di Piselli Freschi Sgusciati O Piselli Biologici Surgelati Scongelati
1/3 Di Tazza Di Olio Di Cocco O Vegetale1/3 Di Tazza Di Olio Di Cocco O Vegetale
Bijol (mix Di Spezie Cubane)Bijol (mix Di Spezie Cubane)
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Spalmare in padella preparata. Conservare in frigorifero per 20 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
3
Utilizzando un coltello affilato, superficie punteggio di caramelle, rendendo forme di diamante circa 1/8 in. profondo. Conservare in frigorifero per 40 minuti in più o fino al set.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cono Gelato Allo ZuccheroCono Gelato Allo Zucchero
Attrezzatura che userete
2 1/2 Tazze Di Brodo Di Pollo, Più Altro Per Allentare E Addensare Il Sugo2 1/2 Tazze Di Brodo Di Pollo, Più Altro Per Allentare E Addensare Il Sugo
4
Tagliare lungo linee segnate in diamanti. Conservare in un contenitore ermetico in frigorifero.

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Cream Sherry, Port e Moscato d'Asti sono le mie scelte migliori per Bark. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Potresti provare NV Solera Cream Sherry. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,5 su 5 stelle e un prezzo di circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera Crema Sherry
NV Solera Crema Sherry
Lo Sherry Crema Solera ha una brillante tonalità ambra e rame profondo. Con aromi di burro e noci pecan, gli aromi di noci salate dolci e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaMedio
Pronti15 m.
Serving30
Punteggio di salute0
Rivista