Composta di frutta invernale

Composta di frutta invernale
La composta di frutta invernale è una salsa per 10 persone. Per 65 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 2 g di proteine , 4 g di grassi e un totale di 158 calorie . 1 persona è contenta di aver provato questa ricetta. Sarà un successo al tuo evento invernale . Ti è offerto da Taste of Home. Vai al negozio e prendi succo d'arancia concentrato, noci, albicocche e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 25 minuti . È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, senza latticini, latto ovo vegetariana e vegana . Con un punteggio medio del 32% , questo piatto è piuttosto scadente. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuta anche la composta di frutta invernale al forno , la Compota de Frutas (composta di frutta invernale) e la composta di frutta invernale – senza zuccheri aggiunti .

Istruzione

1
In un 1-1/2-qt. pentola a cottura lenta, unire i mirtilli rossi, lo zucchero di canna, il concentrato di succo d'arancia e l'aceto. Coprire e cuocere a fuoco basso per 1-1/4 a 1-3/4 ore o fino a quando i mirtilli rossi scoppiettano e il composto si addensa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Concentrato Di Succo D'aranciaConcentrato Di Succo D'arancia
Melanzane, Sbucciate E Tagliate A Rondelle Da 1/2 Pollice (avrete Bisogno Di Almeno 8 Giri)Melanzane, Sbucciate E Tagliate A Rondelle Da 1/2 Pollice (avrete Bisogno Di Almeno 8 Giri)
Yogurt All'arancia Da 3/4 Tazza (6 Once).Yogurt All'arancia Da 3/4 Tazza (6 Once).
Pastrami A Fette Da 1 LibbraPastrami A Fette Da 1 Libbra
Miscela Di Condimenti Per Bistecche, Marca Preferita Montreal Steak Seasoning Di McCormickMiscela Di Condimenti Per Bistecche, Marca Preferita Montreal Steak Seasoning Di McCormick
Attrezzatura che userete
2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi
2
Spegni il fuoco; incorporare le albicocche, l'uvetta e le noci. Raffreddare a temperatura ambiente. Refrigerare gli avanzi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Galline Della Cornovaglia (circa 1 1/4 Libbra Ciascuna)2 Galline Della Cornovaglia (circa 1 1/4 Libbra Ciascuna)
1 Bastoncino Di Cannella (1-1/2 Pollici)1 Bastoncino Di Cannella (1-1/2 Pollici)
1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 25 m.
Serving10
Punteggio di salute4
Rivista