Club del pollo cajun

Club del pollo cajun
La ricetta Cajun Chicken Club può essere preparata in circa 20 minuti. Questa portata principale contiene 504 calorie, 40 g di proteine e 23 g di grassi per porzione. Questa ricetta serve 4 persone e costa $ 2,09 a porzione. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto cajun. Vai al negozio e prendi il condimento cajun, il formaggio svizzero, l'olio vegetale e alcune altre cose per farlo oggi. Ti è offerto da Taste of Home. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 62%, il che è abbastanza buono. Ricette simili includono Cajun Chicken Pasta (Secret Club), Cajun Chicken Pasta (Secret Club) e Cajun Turkey Club Sandwich.

Istruzione

1
Appiattire il pollo a 3/8 pollici. spessore; cospargere con condimento Cajun. In una padella capiente, cuocere il pollo a fuoco medio nell'olio per 5 minuti su ciascun lato o fino a quando i succhi non saranno chiari.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Lattina (3 Once) Di Concentrato Di Pomodoro1/2 Lattina (3 Once) Di Concentrato Di Pomodoro
Taccole, ScongelateTaccole, Scongelate
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Metti il formaggio sul pollo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Taccole, ScongelateTaccole, Scongelate
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
3
Togliere dal fuoco; coprire e lasciare riposare per 1 minuto o fino a quando il formaggio inizia a sciogliersi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
4
Distribuire il condimento su entrambe le metà dei rotoli.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche
5
Stratificare le metà inferiori con due fette di pomodoro, pollo e due strisce di pancetta; sostituire i piani.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Taccole, ScongelateTaccole, Scongelate
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1 Striscia Di Pancetta, Tagliata A Piccoli Lardelli1 Striscia Di Pancetta, Tagliata A Piccoli Lardelli

Vino consigliato: Sauvignon Bianco, Vino Rosato, Albarino

Sauvignon Blanc, vino rosé e Albarino sono ottime scelte per Cajun. Questi vini a basso contenuto di tannini e alcol completano il calore dei piatti speziati cajun, invece di farti bruciare di più la bocca. Un vino che potresti provare è Cliff Lede Sauvignon Blanc. Ha 4,1 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 25 dollari.
Cliff Lede Sauvignon Blanc
Cliff Lede Sauvignon Blanc
La sinfonia delle varietà bianche eccelleva nell'armoniosa annata 2014 e questo imbottigliamento è forse il più untuoso e opulento che Cliff Lede abbia mai prodotto. Con il colore dei diamanti gialli, questo gioiello di vino brilla brillantemente nel bicchiere e tenta con aromi seducenti di mandarino, verbena odorosa, cachi autunnale e pesca bianca mielata. Splendide note floreali di fiori d'arancio, caprifoglio e gelsomino notturno si intrecciano con le note di testa dell'effuso bouquet. Il delicato battonage durante la fermentazione ha fatto emergere una consistenza seducente che ricopre il palato con strati di cagliata di limone, pasta di mele cotogne e crème brulée. Una vibrante spina dorsale di mineralità sostiene la consistenza meravigliosamente ricca e, mentre il lungo finale si dispiega, deliziosi sapori di kumquat, marzapane e marmellata di agrumi riempiono i sensi olfattivi. Miscela: 85% Sauvignon Blanc, 12% Semillon, 3% Sauvignon Vert
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving4
Punteggio di salute20
Rivista