Chimichangas di pollo

Chimichangas di pollo
Non si può mai avere troppe ricette corso principale, in modo da dare Chimichangas pollo una prova. Una porzione contiene 343 calorie, 21 g di proteine, e 16g di grasso. Questa ricetta serve 20. Per 83 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 13% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una miscela di formaggio cheddar, origano, cipolla e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Per consumare il sale si potrebbe seguire questo corso principale con il Ricetta dei fatturati di mele come dessert. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. Questa ricetta è tipica della cucina messicana. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 52%. Questo punteggio è solido. Provare Chimichangas di pollo, Chimichangas di pollo, e Chimichangas di pollo per ricette simili.

Istruzione

1
Unire 1 1/2 tazze di salsa picante e successivi 5 ingredienti in un forno olandese; cuocere a fuoco medio-basso, mescolando spesso, 25 minuti o fino a quando la maggior parte del liquido evapora. Cucchiaio 1/3 miscela tazza sotto il centro di ogni tortilla; top con 2 cucchiai di formaggio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 3/4 A 1 Tazza Di Latte Al 2%.Da 3/4 A 1 Tazza Di Latte Al 2%.
4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Attrezzatura che userete
Cosce Di Pollo Da 1 LibbraCosce Di Pollo Da 1 Libbra
2
Piegare in 2 lati di tortillas per racchiudere il ripieno. Piegare i bordi superiore e inferiore delle tortillas, creando rettangoli. Fissare con picconi di legno.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente
3
Posizionare, piegato verso il basso, su teglie unte. Cappotto chimichangas con spray da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero
Attrezzatura che userete
Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®
4
Cuocere a 425 per 8 minuti; girare e cuocere altri 5 minuti.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
5
Rimuovere picconi; top con salsa picante rimanente e condimenti desiderati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 3/4 A 1 Tazza Di Latte Al 2%.Da 3/4 A 1 Tazza Di Latte Al 2%.

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Pinot Nero, Riesling e rosé frizzante sono ottime scelte per il messicano. Vini bianchi acidi come il riesling o rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Un vino che si potrebbe provare è WindRacer Russian River Pinot Noir. Ha 4,7 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 60 dollari.
WindRacer Fiume Russo Pinot Nero
WindRacer Fiume Russo Pinot Nero
I bellissimi aromi di sassafras, moka e liquirizia nera dimostrano la personalità unica e audace della valle del fiume russo. Sapori distinti di frutta brambly, rovere dolce e pepe bianco portano ad un vino ampio, equilibrato con acidità alimentare. Le calde e soleggiate giornate di Russian River e le fredde notti nebbiose sono ottimali per il Pinot Nero - i vini hanno una grande consistenza e peso senza esagerare o perdere la loro naturale acidità. I classici aromi e sapori profondi e scuri che il fiume russo è noto per brillare in questo vino.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving20
Punteggio di salute13
Rivista