Cavoli Verdi A La Carol

Cavoli Verdi A La Carol
Collard Greens A La Carol potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra scatola ricetta contorno. Una porzione contiene 183 calorie, 13g di proteine, e 2g di grasso. Per $1.77 per porzione, questa ricetta copertine 39% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 1. È una buona opzione se stai seguendo un uomo delle caverne, senza glutine, primordiale e intero 30 dieta. Se hai sale, aglio, cipolla e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Questa ricetta è tipica della cucina meridionale. È portato a voi da Recipezaar. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Nel complesso, questa ricetta guadagna un eccellente punteggio spoonacular di 95%. Se ti piace questa ricetta, potrebbe piacerti anche ricette come Cavoli Verdi a la Carol, Verdi del sud perfetti (cavoli, barbabietole, cavoli verdi, senape), e Brasato di cavolo nero, Senape e bietole rosse.

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Riesling, spumante e Zinfandel sono le mie scelte top per Southern. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling alimentare o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla brace. Un vino che si potrebbe provare è Brundlmayer Steinmassl Riesling. Ha 4,3 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 39 dollari.
Brundlmayer Steinmassl Riesling
Brundlmayer Steinmassl Riesling
Un inizio fresco con profumi di pineta, ginepro e pesca rossa che saltano fuori dal bicchiere. Corposo e robusto; molto vivace con un buon corpo medio, freschezza e ampio estratto; cesellato con acidità vibrante che presto si integra completamente. Bella presa.
DifficoltaNormale
Pronti45 m.
Serving1
Punteggio di salute100
Rivista