Caffè irlandese cremoso

Caffè irlandese cremoso
La ricetta cremoso caffè irlandese potrebbe soddisfare il vostro desiderio europeo in giro 10 minuti. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e fodmap amichevole ha 116 calorie, 1g di proteine, e 5g di grasso per porzione. Per 95 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 1% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. Vai al negozio e raccogli trucioli di cioccolato, liquore alla crema irlandese, panna montata e poche altre cose per farlo oggi. Questa ricetta è piaciuta a 2 buongustai e cuochi. Funziona bene come bevanda. giorno di San Patrizio sarà ancora più speciale con questa ricetta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 9%. Questo punteggio è migliorabile. Ricette simili includono Martini cremoso al caffè irlandese, Torta 'Irish Coffee' con Whiskey irlandese, e Caffè irlandese.

Istruzione

1
Dividere caffè e liquore tra quattro tazze; mescolare. Se lo si desidera, completare con panna montata e scaglie di cioccolato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Scaglie Di CioccolatoScaglie Di Cioccolato
Limone GommosoLimone Gommoso
3/4 Tazza Di Yogurt All'arancia3/4 Tazza Di Yogurt All'arancia
Ulteriore Copertura Montata E Briciole Di Wafer Al Cioccolato, OpzionaliUlteriore Copertura Montata E Briciole Di Wafer Al Cioccolato, Opzionali
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving4
Punteggio di salute0
Rivista