Torta di mirtilli al formaggio

Torta di mirtilli al formaggio
Se vuoi aggiungere altre ricette vegetariane latto ovo alla tua raccolta, Cheese Huckleberry Pie potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Questa ricetta serve 16 persone. Questo dessert contiene 268 calorie , 3 g di proteine e 16 g di grassi per porzione. Per $ 2,51 a porzione , questa ricetta copre il 3% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Solo poche persone hanno preparato questa ricetta e direi che è azzeccata. Una miscela di scorza di limone, crema di formaggio, panna montata e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta dura circa 35 minuti . Ti è offerto da Taste of Home. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio migliorabile del 10% . Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta sono piaciuti anche Huckleberry Cheese Pie , Huckleberry Pie e Huckleberry Crisp .

Istruzione

1
In una ciotola, unire la farina e lo zucchero a velo. Mescolare il burro. Premere sul fondo e sui lati di due 9 pollici unti. tortiere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 2 Kiwi Medi, Sbucciati E AffettatiA 2 Kiwi Medi, Sbucciati E Affettati
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Cuocere in forno a 375° per 8-10 minuti o fino a doratura. Raffreddare su una gratella.
Attrezzatura che userete
Arance, Affettate E DimezzateArance, Affettate E Dimezzate
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
3
Per guarnire, unire lo zucchero e l'amido di mais in una casseruola; aggiungere le bacche e l'acqua. Cuocere e mescolare a fuoco medio fino a quando il composto arriva a ebollizione; far bollire per 2 minuti. Freddo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bastoncini Di Zucchero AggiuntiviBastoncini Di Zucchero Aggiuntivi
Crostatine Ricoperte Di RossoCrostatine Ricoperte Di Rosso
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
4
In una ciotola, sbattere il formaggio cremoso, lo zucchero, il succo di limone, la buccia e la vaniglia fino ad ottenere un composto chiaro e soffice. Incorporare la panna montata. Versarne metà in ogni crosta. Versare il cucchiaio sul ripieno. Raffreddare per 1 ora.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Limone GommosoLimone Gommoso
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
Miele Di AgrumiMiele Di Agrumi
Confettura Di Lamponi Senza Semi In VasoConfettura Di Lamponi Senza Semi In Vaso
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)

Vino consigliato: Porto, Vin Santo, Vendemmia Tardiva Riesling, Lambrusco Dolce

Porto, Vin Santo e Riesling a vendemmia tardiva sono le mie scelte migliori per Pie. Questi vini sono tutti dolci, il che è importante poiché di solito il vino dovrebbe essere più dolce del cibo a cui lo abbini. Un vino che potresti provare è Giessinger Surrender Chocolate Strawberry Port. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 50 dollari.
Giessinger Surrender Porto al cioccolato e fragola
Giessinger Surrender Porto al cioccolato e fragola
È quando ci arrendiamo al potere e alla bellezza di lunga durata della mente senza riguardo alla bellezza fisica di breve durata che sperimentiamo soddisfazione. Arrendersi al dolore può essere la massima esperienza di apprendimento e umiliazione. Dopotutto, abbiamo bisogno del perdono per arrenderci alla passione. Vino Syrah Port con aromi naturali di cioccolato e frutti di bosco. Gelato su ruote. AU PLAISIR!!
DifficoltaDuro
Pronti35 m.
Serving16
Punteggio di salute0
Tipi di piattoDessert
Rivista