Caffè Crunch Bar

Caffè Crunch Bar
Caffè Crunch Bar potrebbe essere solo la bevanda che stai cercando. Una porzione contiene 106 calorie, 1g di proteine, e 6g di grasso. Per 13 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 2% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 48. Un paio di persone hanno fatto questa ricetta, e 81 direbbe che ha colpito il posto. Vai al negozio e raccogli farina per tutti gli usi, zucchero di canna, mandorle e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 13%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare Caffè Crunch Bar, Cranberry Crunch Torta di caffè, e Torta di caffè Crunch alla pesca per ricette simili.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 325 ° F.
Attrezzatura che userete
FornoForno
2
Sbatti i primi 3ingredienti in una ciotola media per frullare.
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
3
Utilizzando mixer elettrico, battere butterand zucchero in un altro mezzo bowluntil mescolato, circa 2 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
ZuccheroZucchero
Attrezzatura che userete
Miscelatore A ManoMiscelatore A Mano
4
Addespresso in polvere ed estratto di mandorle; battere 1 minuto. Mescolare la miscela di farina in3 aggiunte, mescolando fino a quando non viene assorbitodopo ogni aggiunta. Mescolare il cioccolatochips e mandorle (l'impasto sarà denso).
Ingredienti di cui avrai bisogno
Estratto Di MandorleEstratto Di Mandorle
MandorleMandorle
PastaPasta
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
5
Girare la pasta su non ingrassatafoglia di cottura tagliata. Utilizzando le mani, pressdough in 12 pollici quadrato. Forare tutto overwith forcella a intervalli di 1 pollice.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PastaPasta
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
6
Cuocere fino a quando i bordi sono leggermente doratie cominciando a croccante, 45 a 50 minuti.Raffreddare sul foglio 1 minuto.
Attrezzatura che userete
FornoForno
7
Tagliare in 48 barre.Trasferire immediatamente al rack; fresco (barsarà croccante mentre si raffreddano). FARE AVANTI: Canbe fatto 5 giorni di anticipo. Conservare in contenitore ermetico a temperatura ambiente.
DifficoltaEsperto
Pronti45 m.
Serving48
Punteggio di salute0
Rivista