Biscotti di meringa alla menta piperita

Biscotti di meringa alla menta piperita
La ricetta I biscotti di meringa alla menta piperita possono essere fatti in circa 1 ora e 25 minuti. Questa ricetta senza glutine, senza latticini e fodmap serve 72 e costa 20 centesimi per porzione. Questo dolce ha 25 calorie, 0g di proteine, e 1g di grasso per porzione. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Sarà un successo per il tuo Natale evento. Una miscela di colorante alimentare in pasta, crema di tartaro, zucchero e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Con un cucchiaio punteggio di 7%, questo piatto è molto cattivo (ma ancora riparabile). Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Biscotti di meringa alla menta piperita, Biscotti di meringa alla menta piperita, e Menta piperita Meringa Baci.

Istruzione

1
Mettere gli albumi in una grande ciotola; lasciare riposare a temperatura ambiente per 30 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Guarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, FacoltativoGuarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, Facoltativo
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Aggiungere la crema di tartaro, estratto di menta piperita e sale; battere a velocità media fino a formare picchi morbidi. Aggiungere gradualmente lo zucchero, 1 cucchiaio alla volta, battendo in alto fino a formare picchi lucidi rigidi e lo zucchero si scioglie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Estratto Di Menta PiperitaEstratto Di Menta Piperita
Crema Di TartaroCrema Di Tartaro
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
3
Se lo si desidera, utilizzando un nuovo piccolo pennello, dipingere quattro strisce rosse e verdi alternate all'interno di una borsa da pasticceria dotata di una punta a stella # 2D. Riempire il sacchetto con meringa. Tubo 1-1 / 2-in.- biscotti di diametro su fogli di cottura rivestiti in carta pergamena, riverniciando le strisce se necessario.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza E 1/2 Di Burro Di Arachidi Extra Croccante JIF®1 Tazza E 1/2 Di Burro Di Arachidi Extra Croccante JIF®
Attrezzatura che userete
1 Tazza E 1/4 Di Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®1 Tazza E 1/4 Di Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®
Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®
300 Grammi (11 Once) Di Cioccolato Al Latte, Tritato Uniformemente300 Grammi (11 Once) Di Cioccolato Al Latte, Tritato Uniformemente
4
Cuocere a 250° per 40-45 minuti o fino a quando non è impostato e asciutto. Spegnere il forno; lasciare le meringhe in forno per 1-1 / 2 ore. Rimuovere con attenzione le meringhe dalla carta pergamena.
Attrezzatura che userete
1 Tazza E 1/4 Di Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®1 Tazza E 1/4 Di Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
5
In un forno a microonde, sciogliere il rivestimento di caramelle; mescolare fino a che liscio. Immergere i fondi di meringhe nel rivestimento fuso, permettendo all'eccesso di gocciolare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Cucchiai Di Margerina O Burro2 Cucchiai Di Margerina O Burro
Vaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E TritatiVaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E Tritati
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
6
Mettere su carta cerata; lasciare riposare fino a quando impostato. Conservare in un contenitore ermetico.

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Madeira, Prosecco

Biscotti nel menu? Prova l'abbinamento con crema Sherry, Madeira e Prosecco. Il Prosecco frizzante dolce non travolge i semplici biscotti di zucchero o di pasta frolla, uno sherry alla crema dolce integra i biscotti speziati e le note di nocciola di Madeira si abbinano perfettamente ai biscotti con le noci. Il Dr. Hermann Dr. H. Riesling con una valutazione di 4,6 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 18 dollari a bottiglia.
Dr. Hermann Dr. H. Riesling
Dr. Hermann Dr. H. Riesling
Profumi di erbe e drupacee. Dolce, fresco, fruttato con una vivace acidità. Questo vino è ideale per il cibo piccante soprattutto piccante Asiancuisine, l'acidità leggera e fresca è tale che può essere gustato da solo.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 25 m.
Serving72
Punteggio di salute0
Tipi di piattoDessert
OccasioneNatale
Rivista