Barbecue Ranch Tuffo

Barbecue Ranch Tuffo
Barbecue Ranch Dip potrebbe essere solo l'antipasto che stai cercando. Questa ricetta serve 5 e costa 84 centesimi per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 2g di proteine, 14g di grasso, e un totale di 162 calorie. Se hai salsa barbecue, patate novelle arrostite, panna e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegetariano dieta. È perfetto per Il Super Bowl. Questa ricetta è tipica della cucina americana. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 5 minuti. È portato a voi dalle mie ricette. Con uno spoonacular punteggio di 14%, questo piatto è piuttosto cattivo. Provare Salsa di mais Bacon Ranch, Prosciutto e formaggio girandole pasto Prep con Ranch Dip fatto in casa, e Barbecue Ranch Insalata di pollo per ricette simili.

Istruzione

1
Sbatti insieme i primi 3 ingredienti. Coprire e raffreddare 30 minuti.
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
2
Servire con patate novelle rosse arrostite.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patate NuovePatate Nuove

Vino consigliato: Zinfandel, Vino Rosato

Barbecue funziona molto bene con Zinfandel e vino rosato. Un rosé è rinfrescante a temperature calde e integra salse dolci e piccanti e strofina. Zinfandel è una classica scelta di vino rosso per barbecue, in particolare per costine di maiale e petto di manzo. Il Ghost Pines Sonoma County San Joaquin County Zinfandel con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 27 dollari a bottiglia.
Ghost Pines Contea di Sonoma Contea di San Joaquin Zinfandel
Ghost Pines Contea di Sonoma Contea di San Joaquin Zinfandel
Il nostro Ghost Pines Zinfandel mescola frutta dalle contee di San Joaquin, Sonoma e Lake per accentuare il meglio di ciò che ciascuna di queste fenomenali contee produttrici di Zinfandel ha da offrire. Lo Zinfandel 2014 si apre con aromi ricchi e complessi di marmellata di lamponi maturi, pepe incrinato e rovere tostato. Al palato, il vino offre intensi sapori jammy di amarena, boysenberry, brown spice e cola incorniciati da una struttura lussureggiante e un lungo finale multistrato.
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving5
Punteggio di salute1
Rivista