Bar decadenti

Bar decadenti
Decadent Bars è un antipasto che serve 24. Una porzione di questo piatto contiene circa 1g di proteine, 8g di grasso, e un totale di 173 calorie. Per 21 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 2% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. È portato a voi da Allrecipes. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini dieta. Una miscela di succo d'arancia, sale, zucchero di canna e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 11%, che è piuttosto male. Ricette simili sono Decadente Nanaimo Bar, Decadenti Barrette di mousse al cioccolato, e Decadenti No-Bake Meyer Lemon Bar, da dolci Bakeless.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 325 gradi F (165 gradi C). Ungere una padella 9x13 pollici.
Attrezzatura che userete
FornoForno
PadellaPadella
2
In una ciotola media, unire la farina, il bicarbonato di sodio, il lievito e il sale. In una ciotola separata, crema l'accorciamento e lo zucchero di canna.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BicarbonatoBicarbonato
Zucchero Di CannaZucchero Di Canna
AccorciamentoAccorciamento
CremaCrema
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
SaleSale
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
3
Mescolare l'uovo, il succo d'arancia e la scorza fino a quando non sono ben amalgamati. Aggiungere gradualmente gli ingredienti secchi, mescolando continuamente. Mescolare le patatine al burro e la noce di cocco.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patatine Al BurroPatatine Al Burro
Succo D'aranciaSucco D'arancia
CoccoCocco
UovoUovo
4
Versare l'impasto nella teglia unta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PastaPasta
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
5
Cuocere per 25-30 minuti, fino a quando la parte superiore è dorata.
Attrezzatura che userete
FornoForno
6
Lasciare raffreddare prima di tagliare in quadrati.

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Gli antipasti possono essere abbinati a Spumante e Spumante rosato. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Potresti provare Lanson Le Black Label Brut (mezza bottiglia). Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,6 su 5 stelle e un prezzo di circa 30 dollari a bottiglia.
Lanson Le Black Label Brut ( mezza bottiglia)
Lanson Le Black Label Brut ( mezza bottiglia)
Il colore brillante del Black Label richiama i caratteristici toni paglierini del Pinot Noir, con riflessi ambrati. È vivace nel flauto, con un fine flusso di bolle persistenti. I suoi aromi freschi combinano l'impressione di vitalità e profumi primaverili, insieme a sentori di pane tostato e miele. Al palato, bouquet di frutta matura e agrumi creano una sensazione di opulenza ma leggerezza.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving24
Punteggio di salute0
Rivista