Zuppa di cipolle francese con brodo di manzo fatto in casa

Zuppa di cipolle francese con brodo di manzo fatto in casa
La zuppa di cipolle francese con brodo di manzo fatto in casa è un piatto principale mediterraneo. Questa ricetta serve 4. Una porzione contiene 981 calorie, 51g di proteine, e 60g di grasso. Per $6.23 per porzione, questa ricetta coperture 43% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Vai al negozio e raccogli burro, timo, costolette di manzo e alcune altre cose per farlo oggi. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Sarà un successo per il tuo Autunno evento. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 7 ore e 30 minuti. È portato a voi da Allrecipes. Con un cucchiaio punteggio di 62%, questo piatto è solido. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Zuppa di cipolle francese con brodo di manzo fatto in casa, Zuppa di cipolle francese con manzo e orzo, e Brodo di manzo fatto in casa.

Ingrediente

23 cucchiai più 1-1/2 cucchiaini di burro fuso3 cucchiai più 1-1/2 cucchiaini di burro fuso4Rabarbaro tritato fresco o congelatoBRODO DI MANZO DELLA MAMMABRODO DI MANZO DELLA MAMMA454Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)costolette di manzocostolette di manzo9466 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentedi brodo di manzo * (compra o fai - vedi la ricetta di mia madre qui sotto)di brodo di manzo * (compra o fai - vedi la ricetta di mia madre qui sotto)4fettafette spesse di pane francese alla grigliafette spesse di pane francese alla griglia596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteburro (o un mix di burro e olio d'oliva)burro (o un mix di burro e olio d'oliva)3pastinaca; 3 cipolle;2 carote2 sedano (con foglie) tutti tritati grossolanamentepastinaca; 3 cipolle;2 carote2 sedano (con foglie) tutti tritati grossolanamente596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentevino bianco secco (o più - di nuovo, decidi tu)vino bianco secco (o più - di nuovo, decidi tu)596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentefarina (aggiungo tsp + / - di Herbes de Province, paprika, aglio in polvere e pepe nero macinato fresco troppo)farina (aggiungo tsp + / - di Herbes de Province, paprika, aglio in polvere e pepe nero macinato fresco troppo)11 libbra di zucchine,timo (mi piace fresco-utilizzare 3 cucchiaini se fresco)timo (mi piace fresco-utilizzare 3 cucchiaini se fresco)4grandecipolle a fette sottili E 3 o 4 spicchi d'aglio schiacciaticipolle a fette sottili E 3 o 4 spicchi d'aglio schiacciati2tps sale e pepe macinato frescotps sale e pepe macinato fresco4736 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteformaggio Gruyère grattugiatoformaggio Gruyère grattugiato4Rabarbaro tritato fresco o congelatoAglio / basilico olio d'oliva (per spazzolare il pane francese prima di grigliare)Aglio / basilico olio d'oliva (per spazzolare il pane francese prima di grigliare)4Rabarbaro tritato fresco o congelatosale marino e pepe macinato fresco a piaceresale marino e pepe macinato fresco a piacere1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)[opzionale + / - si decide di buon sherry (Crema Bristol di Harvey!)[opzionale + / - si decide di buon sherry (Crema Bristol di Harvey!)3gocciaalcuni di salsa tabascoalcuni di salsa tabasco3Cipolla gialla media, tritata1 cucchiaino di sale affumicato di noce americano1 cucchiaino di sale affumicato di noce americano

Vino consigliato: Pinot Grigio, Beaujolais

La zuppa di cipolle francese può essere abbinata a Pinot Grigio e Beaujolais. Un Beaujolais fruttato completerà i ricchi sapori di questa zuppa. Se preferisci il vino bianco, prova un pinot grigio. Potresti provare il Pinot Grigio Riserva di Quentin, vincitore della medaglia d'oro Albertina. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,6 su 5 stelle e un prezzo di circa 20 dollari a bottiglia.
Albertina Medaglia d'Oro Quentin Riserva Pinot Grigio Vino
Albertina Medaglia d'Oro Quentin Riserva Pinot Grigio Vino
Meglio se servito freddo. Un vino delizioso che ha sapori di mela, pera e melone. Aromi floreali di fiori d'arancio.
DifficoltaEsperto
Pronti7 ore, 30 m.
Serving4
Punteggio di salute55
Rivista