Zuppa di cavolo africano e igname

Zuppa di cavolo africano e igname
La ricetta African Kale & Yam Soup potrebbe soddisfare la tua voglia africana in circa 20 minuti. Per $2.68 per porzione, Lei ottiene un corso principale che serve 2. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e vegan ha 402 calorie, 13g di proteine, e 3g di grasso per porzione. Questa ricetta è piaciuta a 1059 buongustai e cuochi. Sarà un successo al tuo Autunno evento. Una miscela di brodo vegetale, cannella, cipolla e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Per consumare la cannella si potrebbe seguire questo corso principale con il Caramello alla cannella come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 100%. Questo punteggio è grande. Provare Zuppa di ceci e cavoli nordafricani, Zuppa africana di arachidi e igname, e Zuppa di arachidi africana per ricette simili.

Istruzione

1
Tagliare la cipolla rossa a fettine sottili. Foderare una pentola media con 1/4 di tazza di acqua e cuocere le cipolle a fuoco alto fino a quando traslucido, circa 3 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Condimento Greco (consigliato: Spice Islands)Condimento Greco (consigliato: Spice Islands)
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce
2
Aggiungere il brodo, igname, 3/4 tazza di acqua e portare a ebollizione. Una volta bollente, ridurre a medio e cuocere fino a quando le patate sono quasi forchetta tenera, circa 3 minuti. Aggiungere immediatamente il cavolo e gli altri ingredienti e cuocere, mescolando frequentemente, fino a quando il cavolo è verde scuro e morbido, circa altri 3 minuti. Mettere da parte per 5-10 minuti, permettendo ai sapori di fondersi.Informazioni nutrizionali
Ingredienti di cui avrai bisogno
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
CavoloCavolo
YamYam
1
2Amount per porzione
2
Caloria
3
311 graSso
4
80g
5
Carboidrato
6
90gDietary Fiber11. 30gSugars4gProtein9. 70g

Vino consigliato: Pinotage, Chenin Blanc, Riesling

L'africano può essere abbinato a Pinotage, Chenin Blanc e Riesling. Il miglior vino per piatti africani dipenderà dal piatto, ma un fruttato, vino bianco aromatico è una scommessa sicura per piatti piccanti, mentre pinotage sarebbe una partita tradizionale per la cucina sudafricana. Il Fram Vini Pinotage con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 30 dollari a bottiglia.
Fram Vini Pinotage
Fram Vini Pinotage
Una miscela intrigante di frutta rossa matura, con aromi di finocchio e aneto sul bordo esterno del profilo aromatico. Al palato è ricco di un tannino molto fine e distinto che aggiunge vivacità per bilanciare la concentrazione del frutto.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving2
Punteggio di salute100
Rivista