Verdure al cavolo nero alla griglia

Verdure al cavolo nero alla griglia
I verdi di cavolo alla griglia potrebbero essere solo il contorno che stai cercando. Questa ricetta serve 1. Per $1.52 per porzione, questa ricetta copertine 37% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 12g di proteine, 25 g di grasso, e un totale di 322 calorie. Sarà un successo al tuo Il quarto di luglio evento. 3 persone hanno trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Vai al negozio e prendi burro, cavoli verdi, sale e pepe e alcune altre cose per farlo oggi. Questa ricetta è tipica della cucina meridionale. È portato a voi da Recipezaar. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, primal, fodmap friendly e vegetariano dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 82%. Questo punteggio è eccezionale. Provare Panino al formaggio alla griglia con prosciutto e brasato, Verdi del sud perfetti (cavoli, barbabietole, cavoli verdi, senape), e Brasato di cavolo nero, Senape e bietole rosse per ricette simili.

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Sud sul menu? Prova l'abbinamento con Riesling, Spumante e Zinfandel. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling alimentare o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla brace. Le cantine Steppa Riesling secco con un 4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 18 dollari a bottiglia.
Cantine Steppa Riesling secco
Cantine Steppa Riesling secco
Aromi di mela verde, lime, pera e crema alla vaniglia portano ad una sensazione delicata con note minerali, mela, scorza di limone e acidità croccante.
DifficoltaEasy
Pronti25 m.
Serving1
Punteggio di salute35
Rivista