Tilapia alla griglia con mango

Tilapia alla griglia con mango
Se vuoi aggiungere altre ricette senza glutine, primordiali e pescatarie al tuo repertorio, la tilapia alla griglia con mango potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Una porzione di questo piatto contiene circa 35 g di proteine , 7 g di grassi e un totale di 239 calorie . Per $ 3,59 a porzione , questa ricetta copre il 21% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4 persone. Questa ricetta di Taste of Home ha 5 fan. Una miscela di parmigiano, limone, filetti di tilapia e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. È perfetto per il 4 luglio . Funziona meglio come piatto principale e si prepara in circa 20 minuti . Con un punteggio medio del 87% , questo piatto è eccezionale. Ricette simili includono Tilapia alla griglia con mango per 2 , Tilapia alla griglia con salsa di mango e Tilapia alla griglia con salsa di mango .

Istruzione

1
Spennellare i filetti con olio; cospargere di sale, aneto e pepe. Utilizzando delle pinze a manico lungo, inumidire un tovagliolo di carta con olio da cucina e ricoprire leggermente la griglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
AnetoAneto
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
A 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate SottilmenteA 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate Sottilmente
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne
4 Once Di Formaggio Di Latte Vaccino Stagionato Di Alta Qualità, Come Il Formaggio Flagship Di Beecher, Grattugiato4 Once Di Formaggio Di Latte Vaccino Stagionato Di Alta Qualità, Come Il Formaggio Flagship Di Beecher, Grattugiato
2
Grigliare la tilapia, coperta, a fuoco medio per 5 minuti. Trasforma la tilapia; guarnire con formaggio, limone e mango. Grigliare per 4-6 minuti in più o finché il pesce non si sfalda facilmente con una forchetta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
TilapiaTilapia
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Bucce Di LimoneBucce Di Limone
1 Ananas Bianco Grande O Ananas Normale1 Ananas Bianco Grande O Ananas Normale
Cippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata SottilmenteCippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata Sottilmente
Attrezzatura che userete
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne

Vino consigliato: Pinot Nero, Spumante, Pinot Grigio, Gruener Veltliner

Pinot Nero, Vino Spumante e Pinot Grigio sono le mie scelte migliori per la Tilapia. Sebbene frutti di mare diversi possano certamente richiedere vini diversi, generalmente un vino bianco frizzante e di corpo leggero o un vino bianco frizzante farà il trucco e non coprirà alcun sapore sottile. Potresti provare il Pinot Nero Skater Girl Limited Edition. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 30 dollari a bottiglia.
Skater Girl Pinot Nero in edizione limitata
Skater Girl Pinot Nero in edizione limitata
Aromi di torta di ciliegie, melograno e litchi sono seguiti da sapori vibranti di marmellata di fragole con sentori di panna montata, chiodi di garofano e spezie di cannella. Questo è un bel vino con un'acidità brillante e una struttura adatta al cibo.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving4
Punteggio di salute49
Rivista