Tazze di mousse al cioccolato

Tazze di mousse al cioccolato
Se 44 centesimi per porzione cadute nel vostro budget, Mousse al cioccolato tazze potrebbe essere un super senza glutine, fodmap amichevole, e vegan ricetta da provare. Questa ricetta serve 16. Una porzione contiene 51 calorie, 2g di proteine, e 3g di grasso. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per giorno di San Valentino. 1042 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. Vai al negozio e prendi la polvere di cacao, il tofu extra, senza latticini e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 43%. Questo punteggio è buono. Provare S'more Mousse al cioccolato al latte riempito tazze di cioccolato con glassa Marshmallow, Tazze di mousse al cioccolato fondente, e Tazze di Mousse al cioccolato e Nocciola per ricette simili.

Istruzione

1
Sciogliere le gocce di cioccolato a bagnomaria.Mentre il cioccolato si scioglie, mescola il tofu, la bevanda al latte di cocco, la polvere di cacao e la stevia in un frullatore o in un robot da cucina fino a quando non è molto liscio. Potrebbe essere necessario arrestare la macchina un paio di volte e raschiare i lati.Una volta che il cioccolato si è sciolto, aggiungerlo al resto degli ingredienti e frullare fino a che liscio, raschiando lungo i lati, se necessario. La miscela sarà ora calda e la consistenza del budino.Puoi servire il dessert a questo punto come budino al cioccolato caldo, oppure puoi raffreddarlo per fare la mousse al cioccolato. Per la mousse, versare il budino in un contenitore di vetro e conservarlo in frigorifero per diverse ore o durante la notte per rassodare.Prima di tubazioni, montare la mousse con un mixer portatile per frusta aria in esso. Versare la mousse in tazze di cioccolato e servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bevanda Al Latte Di CoccoBevanda Al Latte Di Cocco
2 Tazze (12 Once) Di Gocce Di Cioccolato Agrodolce (60% Di Cacao) (consigliato: Ghiradelli)2 Tazze (12 Once) Di Gocce Di Cioccolato Agrodolce (60% Di Cacao) (consigliato: Ghiradelli)
Cacao In PolvereCacao In Polvere
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
SteviaStevia
Salsa Di Soia 1 Cucchiaio Di Semi Di SesamoSalsa Di Soia 1 Cucchiaio Di Semi Di Sesamo
Attrezzatura che userete
(come I Biscotti Marie)(come I Biscotti Marie)
6 1/2 Once Di Cioccolato Non Zuccherato, Tritato Finemente6 1/2 Once Di Cioccolato Non Zuccherato, Tritato Finemente
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving16
Punteggio di salute18
Rivista