Il fondente di Jean

Il fondente di Jean
Jean's Fudge è un dessert senza glutine . Una porzione di questo piatto contiene circa 14 g di proteine , 63 g di grassi e un totale di 1583 calorie . Per $ 3,08 a porzione , questa ricetta copre il 21% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 3 persone. Solo poche persone hanno preparato questa ricetta e 3 direbbero che è stata azzeccata. Questa ricetta di Allrecipes richiede burro, zucchero, noci e latte condensato. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti . Nel complesso, questa ricetta ottiene un solido punteggio cucchiaio del 46% . La polpetta di formaggio di Jean , il gumbo di frutti di mare di Jean e il gumbo di frutti di mare di Jean sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Imburrare una padella da 7 x 11 pollici. Accantonare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Di Pomodori Secchi Sott'olioOlio Di Pomodori Secchi Sott'olio
Attrezzatura che userete
Pancetta SpessaPancetta Spessa
2
In una casseruola da 3 litri, mescolare lo zucchero, il latte condensato, il burro o la margarina e i marshmallow. Cuocere a fuoco basso e portare a ebollizione. Far bollire 5-7 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Libbre Di Patate Blu2 Libbre Di Patate Blu
1 Tazza E 1/2 Di Pesche A Fette Congelate, Scongelate O 1 Confezione (10 Once) Di Lamponi Zuccherati Congelati, Scongelati, Non Sgocciolati1 Tazza E 1/2 Di Pesche A Fette Congelate, Scongelate O 1 Confezione (10 Once) Di Lamponi Zuccherati Congelati, Scongelati, Non Sgocciolati
Olio Di Pomodori Secchi Sott'olioOlio Di Pomodori Secchi Sott'olio
Biscotti Di Wafer Di Zucchero RosaBiscotti Di Wafer Di Zucchero Rosa
Attrezzatura che userete
Bicchierini Per Snack Ciascuno) Pesche A CubettiBicchierini Per Snack Ciascuno) Pesche A Cubetti
3
Togliere dal fuoco.
4
Aggiungere la vaniglia, le noci e le gocce di cioccolato. Mescolare finché le patatine non si saranno sciolte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confettini Colorati, Noci Tritate O Cocco In ScaglieConfettini Colorati, Noci Tritate O Cocco In Scaglie
Gocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato Semidolce In MiniaturaGocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato Semidolce In Miniatura
1 Confezione (10 Once) Di Mini Pretzel1 Confezione (10 Once) Di Mini Pretzel
Olive Verdi Con Peperoni, Circa 16 Olive GrandiOlive Verdi Con Peperoni, Circa 16 Olive Grandi
5
Versare nella padella preparata. Freddo.
Attrezzatura che userete
Pancetta SpessaPancetta Spessa
6
Taglio.

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Vino Di Porto, Moscato D'asti

Il fondente può essere abbinato a Cream Sherry, Porto e Moscato d'Asti. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. L'NV Solera Cream Sherry con una valutazione di 4,5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera crema di sherry
NV Solera crema di sherry
Il Solera Cream Sherry ha una brillante tonalità ambrata e ramata profonda. Con aromi di butterscotch e noci pecan, gli aromi di noce dolce salata e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving3
Punteggio di salute7
Tipi di piattoDessert
Rivista