Tartufi di dattero al cacao

Tartufi di dattero al cacao
Tartufi di cacao-Data potrebbe essere solo l'antipasto che stai cercando. Questa ricetta serve 20. Per 41 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 4% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 2g di proteine, 6g di grasso, e un totale di 98 calorie. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. 220 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Vai al negozio e prendi sale marino, nocciole, scorza d'arancia e poche altre cose per farlo oggi. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegano dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 56%. Questo punteggio è buono. Provare Torta di dattero al cacao, Tartufi di Avena Cocoa, e Cacao-Farina d'avena data per ricette simili.

Istruzione

1
Purea di cacao in polvere, datteri, 3 cucchiai di cocco e sale in un processo alimentare fino a quando quasi liscio, aggiungendo acqua a cucchiaiate se troppo secche e friabili e cocco a cucchiaiate se troppo bagnate e appiccicose.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cacao In PolvereCacao In Polvere
DataData
AcquaAcqua
SaleSale
2
Aggiungere aroma desiderato e pulseto combinare.
3
Scoop data purea dal cucchiaio da tavoloe rotolare in 1 " palle. FARE AVANTI: Può bemade 1 settimana avanti. Copriti e rilassati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
DataData
RotoloRotolo
4
Arrotolare i tartufi nei rivestimenti desiderati per coprire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
TartufoTartufo
RotoloRotolo
5
Per porzione: 130 calorie, 4 g di grassi, 3 g di fibre
6
Bon Appetit
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving20
Punteggio di salute5
Rivista