Stufato di manzo toscano a cottura lenta

Stufato di manzo toscano a cottura lenta
Se hai circa 8 ore e 15 minuti da trascorrere in cucina, lo stufato di manzo toscano a cottura lenta potrebbe essere un'ottima ricetta senza glutine e senza latticini da provare. Questa ricetta produce 8 porzioni con 449 calorie, 28 g di proteine e 24 g di grassi ciascuna. Per $ 1,66 a porzione, questa ricetta copre il 25% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Sarà un successo per il tuo evento autunnale. 57 persone hanno trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. Ad alcune persone è piaciuto molto questo piatto principale. Vai al negozio e prendi vino bordeaux, carote, pomodori in scatola e alcune altre cose per farcela oggi. Ti è stato offerto da Allrecipes. Con un punteggio cucchiaio dell'81%, questo piatto è eccezionale. Ricette simili includono lo stufato di manzo a cottura lenta, lo stufato di manzo a cottura lenta e lo stufato di manzo a cottura lenta.

Istruzione

1
Mescolare la zuppa, il brodo, il vino, il condimento italiano, l'aglio in polvere, i pomodori, le carote e il manzo in una pentola a cottura lenta da 3 1/2 quart.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Condimento ItalianoCondimento Italiano
Aglio In PolvereAglio In Polvere
Linguine, Cucinate Secondo Le Indicazioni Sulla ConfezioneLinguine, Cucinate Secondo Le Indicazioni Sulla Confezione
Foglie Di Lattuga E Pomodori A Fette, FacoltativiFoglie Di Lattuga E Pomodori A Fette, Facoltativi
BrodoBrodo
ManzoManzo
1 Libbra Di Piselli Spezzati Gialli Secchi1 Libbra Di Piselli Spezzati Gialli Secchi
VinoVino
Attrezzatura che userete
Fornello LentoFornello Lento
2
Coprire e cuocere a temperatura BASSA per 8-9 ore* o fino a quando la carne sarà tenera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
ManzoManzo
3
Incorporate i fagioli. Accendi il fuoco su ALTO. Cuocere per 10 minuti o fino a quando la miscela sarà calda.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FagioloFagiolo

Attrezzatura

Vino consigliato: Shiraz, Cabernet Sauvignon, Malbec

Shiraz, Cabernet Sauvignon e Malbec sono le mie scelte migliori per lo stufato di manzo. Questi vini rossi corposi sono l'accompagnamento perfetto per un abbondante stufato di manzo. L'Happy Face Syrah Wine con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 13 dollari a bottiglia.
Vino Syrah faccia felice
Vino Syrah faccia felice
Il grande battitore del mondo del Rodano, Al naso un aroma terroso ed erbaceo del vecchio mondo. Bright Boysenberry, frutta di mora in primo piano seguita da un meraviglioso finale di prugna e albicocca! Pepe, chiodi di garofano e un accenno di rosmarino sono fattori che contribuiscono alla complessità di questo vino, completato dal suo corpo medio e dal bel colore profondo. Si abbina perfettamente con una vasta gamma di barbecue! Tri-tip, carni rosse e il mio preferito un hamburger al formaggio blu.
DifficoltaEsperto
Pronti8 ore, 15 m.
Serving8
Punteggio di salute20
Rivista