Stufato di manzo alla mela

Stufato di manzo alla mela
Lo stufato di manzo alla mela è un piatto principale che serve 4. Per $2.73 per porzione, questa ricetta coperture 33% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 45g di proteine, 32g di grasso, e un totale di 558 calorie. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Sarà un successo per il tuo Autunno evento. Vai al negozio e prendi succo di mela, cipolle, acqua e alcune altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 2 ore e 5 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un abbastanza buono spoonacular punteggio di 66%. Ricette simili includono Stufato di manzo al sidro di mele, Fornello lento Sidro di mele Stufato di manzo, e Stufato di manzo autunnale di Rachael Ray con mela, cipolla e aglio arrostito.

Istruzione

1
In un forno olandese, a fuoco medio, marrone manzo nel burro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
ManzoManzo
Attrezzatura che userete
Forno OlandeseForno Olandese
2
Aggiungere le cipolle; cuocere fino a quando leggermente rosolato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CipollaCipolla
3
Cospargere con farina e sale. Aggiungere gradualmente acqua e succo di mela. Portare a ebollizione; cuocere e mescolare per 2 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Succo Di MelaSucco Di Mela
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
AcquaAcqua
SaleSale
4
Mettere le foglie di alloro, pimento e chiodi di garofano in un doppio spessore di garza; portare gli angoli di stoffa e legare con lo spago per formare un sacchetto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Foglie Di AlloroFoglie Di Alloro
PimentoPimento
SpicchioSpicchio
Attrezzatura che userete
GarzaGarza
5
Aggiungi alla padella.
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
6
Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 1-1 / 2 ore o fino a quando la carne è quasi tenera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CarneCarne
7
Aggiungere le carote e le mele; coprire e cuocere a fuoco lento per 15 minuti o fino a quando la carne, le carote e le mele sono tenere. Scartare sacchetto di spezie. Addensare se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CarotaCarota
MelaMela
CarneCarne

Vino consigliato: Shiraz, Cabernet Sauvignon, Malbec

Lo stufato di manzo funziona molto bene con Shiraz, Cabernet Sauvignon e Malbec. Questi vini rossi corposi sono l'accompagnamento perfetto per il sostanzioso stufato di manzo. Il Kilikanoon Covenant Shiraz con una valutazione di 4,5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 22 dollari a bottiglia.
Kilikanoon Covenant Shiraz
Kilikanoon Covenant Shiraz
Il Covenant del 2008 è di colore rosso brillante con tonalità cremisi giovanili. Al naso emana note di liquirizia, macina caffè e sapido, olive nere sposate con speziato char rovere francese. Aromi scuri e speziati si trasmettono in modo impressionante al palato. La sua bocca senza cuciture e le sue qualità testurali si combinano in modo seducente con il rovere per fornire un finale persistente e a grana fine.
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 5 m.
Serving4
Punteggio di salute29
Rivista