Stufato di Kimchi piccante (kimchi Jjigae)

Stufato di Kimchi piccante (kimchi Jjigae)
La ricetta piccante Kimchi stufato (kimchi Jjigae) è pronto tra circa 17 minuti ed è sicuramente uno spettacolare senza glutine, senza latticini, e pescatarian opzione per gli amanti del cibo coreano. Questa ricetta rende 1 porzioni con 499 calorie, 50 g di proteine, e 28 g di grasso ogni. Per $2.79 per porzione, questa ricetta copertine 33% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Funziona bene come un corso principale a prezzi ragionevoli per Autunno. Questa ricetta da bapstory.blogspot.com ha 36 fan. Se hai tonno, acqua, peperoncino e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per consumare l'acqua si potrebbe seguire questo corso principale con il Granite di anguria e pesca come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 97%. Questo punteggio è eccezionale. Ricette simili includono Kimchi Jjigae (Kimchi-Zuppa di maiale), Cena stasera: Kimchi Jigae (stufato di Kimchi), e Kimchi Jjigae.

Vino consigliato: Gewurztraminer, Chenin Blanc, Riesling

Asian funziona molto bene con Gewurztraminer, Chenin Blanc e Riesling. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. L'Union Sacre Belle de Nuit Dry Gewurztraminer con un 4.2 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 18 dollari a bottiglia.
Unione Sacre Belle de Nuit Secco Gewurztraminer
Unione Sacre Belle de Nuit Secco Gewurztraminer
Il Gewürztraminer è difficile da catturare, sulla vite passerà da pitch-perfect a over-mature in un certo numero di ore. Come vino, ha un'ampiezza incredibilmente ampia di caratteristiche che può visualizzare, può essere spice-driven, floreale, dolce, osso-chillingly secco, chiaro, arancione o rosa. Quando è fatto bene è una cosa di rara, fugace bellezza che durerà decenni, proprio come il ricordo di una bella donna incontrato una volta e scomparso.
DifficoltaEasy
Pronti17 m.
Serving1
Punteggio di salute34
Rivista