Stile coreano Romaine

Stile coreano Romaine
Non si può mai avere troppe ricette contorno, in modo da dare stile coreano Romaine una prova. Una porzione di questo piatto contiene circa 1g di proteine, 4g di grasso, e un totale di 39 calorie. Questa ricetta senza glutine e vegan serve 4 e costa 18 centesimi per porzione. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Una miscela di aglio, olio di sesamo, cuore di lattuga romana, e una manciata di altri ingredienti sono tutto quello che serve per rendere questa ricetta così gustoso. Questa ricetta è tipica della cucina coreana. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 25%. Questo punteggio non è così grande. Provare Stile coreano Romaine, Char-alla griglia stile coreano barbecue braciole di maiale e artigianale coreano carne Giveaway, e Romaine tagliuzzato in una vinaigrette di sesamo coreana per ricette simili.

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Coreano funziona molto bene con Chenin Blanc, Gewurztraminer, e Riesling. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Un vino che si potrebbe provare è Indaba Chenin Blanc. Ha 4 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 12 dollari.
Indaba Chenin Blanc
Indaba Chenin Blanc
Note aromatiche di kiwi e melone al naso. Un sacco di deliziosi sapori di melone tropicale e agrumi. Pesantepalato medio con un finale lungo che ha un tocco di spezie.Abbinalo a: mozzarella fresca, gamberetti alla griglia, pasta leggera, dentice, gnocchi, satay di pollo o insalata verde mista.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving4
Punteggio di salute2
Rivista