Spiced Butternut-Zuppa di zucca

Spiced Butternut-Zuppa di zucca
Hai bisogno di un zuppa senza glutine, primordiale e vegetariana? Spiced Butternut - Zuppa di zucca potrebbe essere una ricetta super da provare. Questa ricetta serve 15 e costa 72 centesimi per porzione. Una porzione contiene 128 calorie, 3g di proteine, e 7g di grasso. Se hai panna da montare, cipolla, peperone e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Autunno. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 38%. Questo punteggio non è così sorprendente. Ricette simili sono Bisque di butternut arrosto con semi di zucca speziati, Zuppa di zucca speziata, e Zuppa di zucca alla mela speziata.

Istruzione

1
Sciogliere il burro in un grande forno olandese a fuoco medio-alto; aggiungere cipolla e peperone, e soffriggere 8 minuti o fino a quando la cipolla è dorata. Mescolare l'aglio e lo zenzero e cuocere 1 minuto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PeperonePeperone
BurroBurro
AglioAglio
ZenzeroZenzero
CipollaCipolla
Attrezzatura che userete
Forno OlandeseForno Olandese
2
Aggiungere la zucca, i prossimi 7 ingredienti e 4 tazze di acqua. Portare a ebollizione, ridurre il calore a medio-basso e cuocere a fuoco lento per 20 minuti o fino a quando le verdure sono tenere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VegetaleVegetale
Coltello Da CucinaColtello Da Cucina
AcquaAcqua
3
Togliere dal fuoco e lasciare riposare 30 minuti, mescolando di tanto in tanto.
4
Rimuovere e scartare le foglie di alloro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Foglie Di AlloroFoglie Di Alloro
5
Elaborare la zuppa, in lotti, in un frullatore fino a che liscio. Tornare al forno olandese, e mescolare in crema. Portare a fuoco lento a fuoco medio; mescolare il succo di lime e condire con sale e pepe a piacere.* 1 cucchiaino. la polvere di curry può essere sostituita.Nota: 3 lb. butternut squash può essere sostituito per 1 3/4 lb. butternut squash e 1 3/4 lb. zucca.
Ingredienti di cui avrai bisogno
ZuccaZucca
Sale E PepeSale E Pepe
Polvere Di CurryPolvere Di Curry
Succo Di LimeSucco Di Lime
ZuccaZucca
CremaCrema
ZuppaZuppa
Attrezzatura che userete
Forno OlandeseForno Olandese
FrullatoreFrullatore
DifficoltaEsperto
Pronti1 h
Serving15
Punteggio di salute8
Rivista