Sangría congelata adatta ai bambini

Sangría congelata adatta ai bambini
Non si può mai avere troppe ricette contorno, in modo da dare Kid-Friendly Sangrían congelato una prova. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e vegan ha 116 calorie, 1g di proteine, e 0g di grasso per porzione. Per 30 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 2% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 10. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Vai al negozio e prendi gal. succo di mirtillo, bevanda al limone e lime, arance e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 10 minuti. È portato a voi dalle mie ricette. Nel complesso, questa ricetta guadagna un non così enorme spoonacular punteggio di 14%. Ricette simili includono Crock Pot Chili di tacchino adatto ai bambini, Bambino Amichevole Sangria frutta Pops, e Sangria congelata.

Istruzione

1
Posto 1 (2-gal.) zip-top sacchetto di plastica congelatore all'interno di un altro 2-gal. sacchetto congelatore in plastica con zip.
2
Mettere le borse in una grande ciotola.
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
3
Unire succo di mirtillo, limeade e bibita al limone e lime nel sacchetto interno. Sigillare entrambe le borse e congelare 24 ore. (Il doppio insacco è una precauzione per evitare fuoriuscite.)
Ingredienti di cui avrai bisogno
Succo Di MirtilloSucco Di Mirtillo
Miscela Di Condimenti Per Bistecche, Marca Preferita Montreal Steak Seasoning Di McCormickMiscela Di Condimenti Per Bistecche, Marca Preferita Montreal Steak Seasoning Di McCormick
Mandarini E Pistacchi Tritati, FacoltativiMandarini E Pistacchi Tritati, Facoltativi
Bucce Di LimoneBucce Di Limone
Cavolo Viola Da 1 Oncia, TritatoCavolo Viola Da 1 Oncia, Tritato
4
Rimuovere la miscela dal congelatore 1 ora prima di servire, spremendo di tanto in tanto fino a quando slushy.
5
Trasferire la miscela in un 2-gal. contenitore. Mescolare la frutta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving10
Punteggio di salute1
Rivista