Salsa di yogurt all'aglio

Salsa di yogurt all'aglio
Salsa di yogurt aglicky potrebbe essere solo l'hor d'oeuvre che stai cercando. Per 13 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 1% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 16. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine, primordiale e vegetariana ha 11 calorie, 1g di proteine, e 1 g di grasso per porzione. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Il Super Bowl sarà ancora più speciale con questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Vai al negozio e prendi sale grosso, yogurt, aglio e poche altre cose per farlo oggi. È portato a voi dalle mie ricette. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 15%, che è piuttosto cattivo. Provare Salsa di yogurt e Feta, Coscia di agnello agliato con salsa allo yogurt, e Pilaf di fagioli e aneto con yogurt aglicky per ricette simili.

Istruzione

1
Su un tagliere, cospargere l'aglio tritato con sale e schiacciare a una pasta contro il tagliere con il lato piatto di un grande coltello da cuoco.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Condimento Al Pepe E LimoneCondimento Al Pepe E Limone
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
TagliereTagliere
Coltello ChefColtello Chef
2
In una piccola ciotola da portata, mescolare la poltiglia di aglio con yogurt e prezzemolo e servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Pacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia CongelataPacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving16
Punteggio di salute1
Rivista