Salsa di salsiccia e peperoni di Jimmy il Santo

Salsa di salsiccia e peperoni di Jimmy il Santo
Hai bisogno di un piatto principale senza glutine, senza latticini e chetogenico ? La Salsa Salsiccia e Peperoni di Jimmy il Santo potrebbe essere una super ricetta da provare. Questa ricetta serve 4 persone. Una porzione di questo piatto contiene circa 29 g di proteine , 61 g di grassi e un totale di 761 calorie . Per $ 3,63 a porzione , questa ricetta copre il 33% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 11 persone hanno preparato questa ricetta e la rifarebbero. Vai al negozio e prendi glutammato monosodico, salsiccia, semi di finocchio e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti . Ti è stato offerto da Allrecipes. Con un punteggio cucchiaio dell'85% , questo piatto è super. Ricette simili includono la bistecca al pepe di Saint Louis , il ripieno di salsiccia Jimmy Dean e le palline di formaggio con salsiccia Jimmy Dean .

Istruzione

1
In una pentola capiente soffriggere l'aglio, la cipolla e i peperoni arrostiti in 2 cucchiai di olio d'oliva finché le cipolle non diventano dorate. Aggiungete il basilico fresco e amalgamate bene.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Foglie Di Basilico Ben Confezionate1 Tazza Di Foglie Di Basilico Ben Confezionate
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Aggiungere pepe nero macinato, pepe bianco macinato, pepe rosso macinato, salvia macinata, cipolla in polvere, salvia macinata, cipolla in polvere, prezzemolo secco, origano secco e sale. Mescolare finché non sarà ben amalgamato. Se lo si desidera, aggiungere MSG. Incorporare i pomodori italiani tritati e entrambe le lattine di concentrato di pomodoro. Coprire e cuocere a fuoco medio-basso finché la pasta non si sarà liquefatta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Tortillas Di Mais Calde O Riso Bianco, Per ServireTortillas Di Mais Calde O Riso Bianco, Per Servire
Pepe Bianco MacinatoPepe Bianco Macinato
Olio D'oliva Più 3-4 CucchiaiOlio D'oliva Più 3-4 Cucchiai
Pomodoro ItalianoPomodoro Italiano
Origano SeccoOrigano Secco
Prezzemolo SeccoPrezzemolo Secco
Cipolla Bianca Tritata (da 1 Cipolla Grande O 2 Piccole)Cipolla Bianca Tritata (da 1 Cipolla Grande O 2 Piccole)
Pane Pita, Riscaldato Secondo Le Indicazioni Sulla Confezione, Per ServirePane Pita, Riscaldato Secondo Le Indicazioni Sulla Confezione, Per Servire
Salvia MacinataSalvia Macinata
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
MsgMsg
3
Una volta che la salsa si sarà liquefatta, aggiungere l'alloro, i semi di finocchio, l'erba cipollina secca, il dado da brodo e, se lo si desidera, i filetti di acciughe e il Vermut. Coprite e lasciate cuocere per 30 minuti. Mescolare di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Filetti Di AcciugheFiletti Di Acciughe
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
Erba Cipollina EssiccataErba Cipollina Essiccata
Pangrattato, Un Paio Di ManciatePangrattato, Un Paio Di Manciate
3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso3 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Burro Fuso
VermouthVermouth
4
In una padella a parte preparate la salsiccia facendola rosolare leggermente in 2 cucchiai di olio d'oliva. A fuoco medio, coprite e lasciate cuocere per 15 minuti. Al termine della cottura, togliere la salsiccia dalla padella e tagliarla a pezzetti di 1 pollice.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
5
Aggiungi alla salsa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
Attrezzatura che userete
6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce
6
Coprite la salsa e lasciate cuocere per altri 15 minuti. Mescolare di tanto in tanto e servire tiepido.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi

Ingrediente

2filetti di acciughe (opzionale)filetti di acciughe (opzionale)2filetti di acciughe (opzionale)filetti di acciughe (opzionale)1Busta da 16 once Verdure miste fresche/congelate (carota/mais/fagiolini/piselli)Busta da 16 once Verdure miste fresche/congelate (carota/mais/fagiolini/piselli)794Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)Pomodori pelati interi all'italianaPomodori pelati interi all'italiana1pizzico1 jalapeno fresco intero1 jalapeno fresco intero1cubobrodo di pollobrodo di pollo1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)erba cipollina essiccataerba cipollina essiccata21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.prezzemolo seccoprezzemolo secco1pizzicosalvia essiccatasalvia essiccata01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.semi di finocchiosemi di finocchio12Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)basilico fresco tritatobasilico fresco tritato12Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)basilico fresco tritatobasilico fresco tritato8spicchioaglio schiacciatoaglio schiacciato4Rabarbaro tritato fresco o congelatopepe nero macinato a piacerepepe nero macinato a piacere340Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)dolce salsiccia italianadolce salsiccia italiana2(inverno)2 libbre di varietà miste di funghi freschi2 libbre di varietà miste di funghi freschi1cipolla tritatacipolla tritata1pizzicocipolla bianca tritata (da 1 cipolla grande o 2 piccole)cipolla bianca tritata (da 1 cipolla grande o 2 piccole)21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.origano seccoorigano secco340Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)1/2 peperoni rossi arrostiti1/2 peperoni rossi arrostiti4Rabarbaro tritato fresco o congelatosale qbsale qb340Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)salsiccia italiana piccantesalsiccia italiana piccante340Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)Pane pita, riscaldato secondo le indicazioni sulla confezione, per servirePane pita, riscaldato secondo le indicazioni sulla confezione, per servire1oncia fluidafluid ounce sweet vermouth (optional)fluid ounce sweet vermouth (optional)1oncia fluidafluid ounce sweet vermouth (optional)fluid ounce sweet vermouth (optional)01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.pepe bianco appena macinatopepe bianco appena macinato1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)glutammato monosodico (MSG)glutammato monosodico (MSG)1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)glutammato monosodico (MSG)glutammato monosodico (MSG)
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute33
Rivista