Salsa di mele Barbecue Pollo

Salsa di mele Barbecue Pollo
Il pollo al barbecue con salsa di mele è un senza glutine e senza latticini portata principale. Questa ricetta rende 4 porzioni con 349 calorie, 37g di proteine, e 8g di grasso ogni. Per $1.91 per porzione, questa ricetta coperture 20% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. È portato a voi da Taste of Home. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Solo a poche persone è piaciuto molto questo piatto barbecue. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Festa del papà. Se hai pepe, metà petto di pollo, zucchero di canna e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un solido spoonacular punteggio di 53%. Salsa di mele Barbecue Braciole di maiale, Crock-Pot Apple Sauce Pollo, e Crock-Pot Apple Sauce Pollo sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Cospargere di pollo con pepe. In una grande padella, pollo marrone in olio su entrambi i lati. In una piccola ciotola, unire gli altri ingredienti; versare sopra il pollo. Coprire e cuocere 7-10 minuti in più o fino a quando un termometro di carne legge 170°.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
Salsa Piccante All'olio Di SesamoSalsa Piccante All'olio Di Sesamo
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)

Vino consigliato: Zinfandel, Rosa Frizzante

Pollo barbecue funziona molto bene con Zinfandel e rosé frizzante. Fruttato, basso tannino zinfandel è ottimo per qualsiasi piatto di pollo barbecue appiccicoso e impertinente. Se non ti senti vino rosso, anche un rosé frizzante funzionerà. Un vino che si potrebbe provare è Masia de la Luz Cava Brut. Ha 4,9 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 12 dollari.
Masia de la Luz Cava Brut
Masia de la Luz Cava Brut
Vivace e intenso, questo Cava ha belle note di mela verde e miele oltre a una rinfrescante acidità. Perfetto come aperitivo e con qualsiasi ricetta di ispirazione marinara.
DifficoltaEasy
Pronti20 m.
Serving4
Punteggio di salute14
Rivista