Salsa di Jezebel di mirtilli rossi con prosciutto saltato

Salsa di Jezebel di mirtilli rossi con prosciutto saltato
La salsa di Jezebel di mirtillo con prosciutto saltato è un senza glutine e senza latticini ricetta con 8 porzioni. Una porzione di questo piatto contiene circa 3g di proteine, 2g di grasso, e un totale di 171 calorie. Per 42 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 2% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Funziona bene come una salsa molto conveniente. Vai al negozio e prendi cipolla, prosciutto, conserve di ananas e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 45 minuti. È portato a voi dalle mie ricette. Con uno spoonacular punteggio di 12%, questo piatto non è così eccellente. Provare Salsa di Jezebel, Salsa di Jezebel, e Filetto di maiale alla griglia con salsa di Jezebel Gingered per ricette simili.

Istruzione

1
Mettere lo zucchero in una padella pesante a fuoco medio-alto; cuocere 2 minuti, mescolando fino a quando lo zucchero si scioglie. Cuocere 1 minuto o fino a doratura (non mescolare).
Ingredienti di cui avrai bisogno
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Togliere dal fuoco; mescolare delicatamente in acqua e cipolla.
Ingredienti di cui avrai bisogno
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
3
Mettere in una ciotola media; raffreddare completamente. Mescolare in salsa di mirtilli, conserve, rafano e senape. Copriti e rilassati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di MirtilliSalsa Di Mirtilli
RafanoRafano
ConservareConservare
Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette SottiliCetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
4
Scaldare una padella grill a fuoco medio-alto.
Attrezzatura che userete
Cavolo Rosso Cotto, Disponibile Nel Reparto Delle Specialità GastronomicheCavolo Rosso Cotto, Disponibile Nel Reparto Delle Specialità Gastronomiche
5
Aggiungere 4 fette di prosciutto; cuocere 3 minuti su ogni lato o fino a quando si formano segni di griglia. Ripetere la procedura con le restanti fette di prosciutto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Fette Di ProsciuttoFette Di Prosciutto
Attrezzatura che userete
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne
6
Servire con salsa di Jezebel di mirtilli rossi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pesca, Sbucciata E Affettata O 1 Tazza Di Pesche A Fette Congelate Non ZuccheratePesca, Sbucciata E Affettata O 1 Tazza Di Pesche A Fette Congelate Non Zuccherate
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving8
Punteggio di salute1
Tipi di piattoSalsa
Rivista